ma sto path????

Pubblicità

salvo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
60
ciao ragazzi mi serviva una mano......
come già mi aveva spiegato un amico del forum il path con i chipset intel 865 sono stati attivati nelle schede Asus....e su questo argomento avevo letto un articolo che mi avevano postato appositamente......
tuttavia non mi spiego perchè il programma pc wizzard 2004 e memtest86 (quello che parte da floppy) mi segnalano che il path non è attivo :boh: :boh:

è una disfunzione di questi programmi oppure c'è qlc che non va (tipo bios in versione beta che non abilitano sta funzione che esce attiva dalla casa) :boh: :boh: :boh:

un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano :D :D :D
ciao

ma perchè non mi risponde nessuno :ueue: :ueue: :ueue:
frago,enonva dove siete :ueue: :ueue:

chi sa........ parli! :D :D :D

Ultima modifica:
enonva ha detto:
si si PAT.... anche se una certa analogia con la path c'è:D:D:D
Nun l'ho capita....strano, eh? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ps oggi c'hanno dato la "strenna natalizia" aziendale, pandoro, spumante, l'agenda aziendale, due magliette, taglia XL....:mad: ce sto dentro due volte....:D che taglia porti?:rolleyes:

si hai ragione tix....
il fatto e che sulla asus p4p800se viene chiamato hyper-path con "h" finale .....e quindi a volte erro :aur:

Cmq grande tix....sempre articoli interessanti ;)

Grazie cumpà :)

la tecnologia PAT ottimizza il percorso (inglese path) dei dati... da cui l'analogia...

:D S T I T I C I:D

c'è poco da sfotte ho un fisico invidiabile:D:D:D

enonva ha detto:
la tecnologia PAT ottimizza il percorso (inglese path) dei dati... da cui l'analogia...

:D S T I T I C I:D

c'è poco da sfotte ho un fisico invidiabile:D:D:D

:eek: S T I T I C I :eek: .....

ho capito è l'ora delle pere...(bollite però) :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro