RISOLTO Ma sono virus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
50
Ho scansionato NPE - kvrt - RogueKiller_portable64 - Malwarebytes e non mi hanno rilevato nulla NoBot mi evidenzia questi presunti virus, è credibile o sono dei falsi. Grazie
Screenshot 2025-04-23 115312.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli in system32 sono regolari file di windows, quelli sotto la Roaming dell'utente invece non mi convincono molto, sembrano dei driver molto datati relativi a questo

A meno che non hai queste unità ottiche a leggere, io toglierei quel driver inutile

non ti conviene toccarli se vuoi entrare ancora in windows...
Grazie
Quelli in system32 sono regolari file di windows, quelli sotto la Roaming dell'utente invece non mi convincono molto, sembrano dei driver molto datati relativi a questo

A meno che non hai queste unità ottiche a leggere, io toglierei quel driver inutile
Mi hanno fatto una reinstallazione pulita circa 10 giorni fà non so se possono essere dei driver vecchi, comunque non ho unita ottiche a meno che il CD/DVD lo sia. Nell'incerteza lascio tutto cosi . Grazie

non ho unita ottiche a meno che il CD/DVD lo sia
i CD e DVD e HD DVD e BLUE RAY sono supporti ottici o dischi ottici

un lettore semplice oppure un masterizzatore che scrive sopra essi, è un'unità ottica o drive ottico

Nell'incerteza lascio tutto cosi . Grazie
meglio
tanto se l'antivirus non ti ha trovato nulla e nemmeno gli altri..
..eppoi sto NoBot che sarebbe? mai sentito 😄

consiglio di lasciare perdere quel NoBot
ma ormai anche SuperAntispyware da svariati anni non lo uso più per troppi falsi positivi e a malinquore abbandonai pure Malwarebytes per lo stesso motivo, quindi non mi servono

se ti metti kaspersky non dovresti preoccuparti di altro, già "kaspersky standard" è sufficiente, le altre sue versioni le vedo come extra..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità