Ma siete veramente convinti quando dite meglio il Pc della console?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi dire quello che vuoi... rimangono libere scelte delle persone che non si possono sindacare... ho comprato un 3900x per farci niente... e' divieto? non credo... mi hanno obbligato? direi di no... e' stata una mia libera scelta... si puo' approvare o meno ma rimane sempre una mia scelta...
Perche ti compri la bmw da 50mila euro se in ufficio ci vai pure con la punto da 15 mila?
Ma infatti questi ragionamenti riportati come li hai descritti tu ora scusami ma sono ragionamenti da ritardo mentale, se vogliamo mettere a confronto la questione su un piano puramente tecnico e obbiettivo si può fare, ed é ovvio, sei libero di montarti pure un i9 per giocare a Candy crush, ma per me se lo fai sei un povero pirla. Non sto insultando chi decide di buildare un PC occhio, ma sono stufo di sentire la minchiata che un PC performa meglio di una console. Falso falso e ancora falso

Ma infatti questi ragionamenti riportati come li hai descritti tu ora scusami ma sono ragionamenti da ritardo mentale, se vogliamo mettere a confronto la questione su un piano puramente tecnico e obbiettivo si può fare, ed é ovvio, sei libero di montarti pure un i9 per giocare a Candy crush, ma per me se lo fai sei un povero pirla. Non sto insultando chi decide di buildare un PC occhio, ma sono stufo di sentire la minchiata che un PC performa meglio di una console. Falso falso e ancora falso
Intanto ti invito a moderare i termini... qua nessuno sta' insultando nessuno...
Sei stufo di leggere che i pc performa meglio di una consolle? beh non leggerlo allora... che ti devo dire...

saddytech e gente varia, che se ne escono con il video solito, build da gaming a 330 euro console killer, si, 330 euro GPU usata e processore di dodici anni fa, aggiungendo alimentatore, RAM case e HD si arriva già a 450. Una PS4 sta a 170 usata.
Questa no se il tuo PC ha problemi saranno fatti tua
E poi ci sono o benchmark a fine video
Ecco cosa ne pensa zeb delle console

Intanto ti invito a moderare i termini... qua nessuno sta' insultando nessuno...
Sei stufo di leggere che i pc performa meglio di una consolle? beh non leggerlo allora... che ti devo dire...
Ti stai chiudendo da solo in un vicolo cieco, é un topic in una sezione apposita dove esprimersi senza dover badare al galateo mi pare, e comunque non sto offendendo nessuno, se ti senti offeso xk qualcuno allude al fatto che se spendi 8000 euro per un monopattino che va di m***a o che poteva andare come quello da 800 euro per fare il tragitto panettiere casa e innegabile che qualcuno può venirti a dire per me sei un pirla. Non ha senso manco l'affermazione nel tuo ultimo rigo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa no se il tuo PC ha problemi saranno fatti tua
E poi ci sono o benchmark a fine video
Ecco cosa ne pensa zeb delle console
Il mio pc non ha nessun problema. Funziona come un pc. Instabile, e non affidabile su ogni titolo. Punto. I Benchmark? Ahahah sisi dato affidabilissimo, i benchmark contano zero se poi mi tu gioco mi devi stutterare perché ad un cambio scenario arranchi siccome ti hanno ottimizzato con i piedi, o xk devo provare sessantadue versioni precedenti nei driver per trovare la fluidità perfetta. Che immediatezza.

Amico mio un pc performa piu' di una consolle... che tu ci creda o no e' la triste realta'... puoi dire e fare quello che ti pare ma sara' sempre cosi'...
Intanto ti segnalo nuovamente ai mod , nel forum si deve sempre dare rispetto, nessuna discussione esclusa, le regole non le fai tu...

Onestamente intervengo per dire la mia anche se la discussione è stata chiusa.
Se hai avuto dei pc poco fluidi è perchè probabilmente le macchine che assembli o sono sbilanciate o non le sai ottimizzare.

Io gioco da pc dai tempi buii, giocavo con un vecchio ahtlon 64 con scheda video agp 128mb, fino a tempi odierni.
In quei tempi posso garantire che giocare su pc era qualcosa di difficile.

Poi assemblai un bellissimo core2quad con 16gb di ram, una cosa cosi potente che le consolle se lo sognavano, e la mia ultima consolle è stata la ps2.

Coi tempi odierni con ssd m2, ram hyper veloci, cpu super potenti, gpu mostruose tu mi dici come fai ad avere problemi coi game?
Su consolle giochi massimo a 60 fps. Su pc ne fai il doppio come minimo se hai un sistema bilanciato, e i giochi saranno sempre molto piu fluidi rispetto alla consolle.
E non lo diciamo noi di tomshw, o chi per esso, lo dice che fa test e benchmark ogni giorno.

Le due esperienze non sono proprio equiparabili, è come paragonare Megan Fox a Luciana Littizzetto, con tutto il rispetto per la nostra luciana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro