Ma siete veramente convinti quando dite meglio il Pc della console?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fainenz

Utente Attivo
251
33
CPU
RYZEN 5 4500
Dissipatore
COOLERMASTER AIRLIQUID 240L V2 ARGB
Scheda Madre
ASUS B450M-A II
HDD
CRUCIAL P3 PLUS 1TB
RAM
TEAMGROUP 16 GB 3200 MHz
GPU
ZOTAC GTX-1070 AMP! Extreme
Audio
UMC202HD
Monitor
HP X24ih
PSU
700W
Case
KOLINK BASTION WHITE
Puoi dire quello che vuoi... rimangono libere scelte delle persone che non si possono sindacare... ho comprato un 3900x per farci niente... e' divieto? non credo... mi hanno obbligato? direi di no... e' stata una mia libera scelta... si puo' approvare o meno ma rimane sempre una mia scelta...
Perche ti compri la bmw da 50mila euro se in ufficio ci vai pure con la punto da 15 mila?
Ma infatti questi ragionamenti riportati come li hai descritti tu ora scusami ma sono ragionamenti da ritardo mentale, se vogliamo mettere a confronto la questione su un piano puramente tecnico e obbiettivo si può fare, ed é ovvio, sei libero di montarti pure un i9 per giocare a Candy crush, ma per me se lo fai sei un povero pirla. Non sto insultando chi decide di buildare un PC occhio, ma sono stufo di sentire la minchiata che un PC performa meglio di una console. Falso falso e ancora falso
 

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Ma infatti questi ragionamenti riportati come li hai descritti tu ora scusami ma sono ragionamenti da ritardo mentale, se vogliamo mettere a confronto la questione su un piano puramente tecnico e obbiettivo si può fare, ed é ovvio, sei libero di montarti pure un i9 per giocare a Candy crush, ma per me se lo fai sei un povero pirla. Non sto insultando chi decide di buildare un PC occhio, ma sono stufo di sentire la minchiata che un PC performa meglio di una console. Falso falso e ancora falso
Intanto ti invito a moderare i termini... qua nessuno sta' insultando nessuno...
Sei stufo di leggere che i pc performa meglio di una consolle? beh non leggerlo allora... che ti devo dire...
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
saddytech e gente varia, che se ne escono con il video solito, build da gaming a 330 euro console killer, si, 330 euro GPU usata e processore di dodici anni fa, aggiungendo alimentatore, RAM case e HD si arriva già a 450. Una PS4 sta a 170 usata.
Questa no se il tuo PC ha problemi saranno fatti tua
E poi ci sono o benchmark a fine video
Ecco cosa ne pensa zeb delle console
 

Fainenz

Utente Attivo
251
33
CPU
RYZEN 5 4500
Dissipatore
COOLERMASTER AIRLIQUID 240L V2 ARGB
Scheda Madre
ASUS B450M-A II
HDD
CRUCIAL P3 PLUS 1TB
RAM
TEAMGROUP 16 GB 3200 MHz
GPU
ZOTAC GTX-1070 AMP! Extreme
Audio
UMC202HD
Monitor
HP X24ih
PSU
700W
Case
KOLINK BASTION WHITE
Intanto ti invito a moderare i termini... qua nessuno sta' insultando nessuno...
Sei stufo di leggere che i pc performa meglio di una consolle? beh non leggerlo allora... che ti devo dire...
Ti stai chiudendo da solo in un vicolo cieco, é un topic in una sezione apposita dove esprimersi senza dover badare al galateo mi pare, e comunque non sto offendendo nessuno, se ti senti offeso xk qualcuno allude al fatto che se spendi 8000 euro per un monopattino che va di m***a o che poteva andare come quello da 800 euro per fare il tragitto panettiere casa e innegabile che qualcuno può venirti a dire per me sei un pirla. Non ha senso manco l'affermazione nel tuo ultimo rigo.
Post unito automaticamente:

Questa no se il tuo PC ha problemi saranno fatti tua
E poi ci sono o benchmark a fine video
Ecco cosa ne pensa zeb delle console
Il mio pc non ha nessun problema. Funziona come un pc. Instabile, e non affidabile su ogni titolo. Punto. I Benchmark? Ahahah sisi dato affidabilissimo, i benchmark contano zero se poi mi tu gioco mi devi stutterare perché ad un cambio scenario arranchi siccome ti hanno ottimizzato con i piedi, o xk devo provare sessantadue versioni precedenti nei driver per trovare la fluidità perfetta. Che immediatezza.
 

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Amico mio un pc performa piu' di una consolle... che tu ci creda o no e' la triste realta'... puoi dire e fare quello che ti pare ma sara' sempre cosi'...
Intanto ti segnalo nuovamente ai mod , nel forum si deve sempre dare rispetto, nessuna discussione esclusa, le regole non le fai tu...
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,995
7,846
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Onestamente intervengo per dire la mia anche se la discussione è stata chiusa.
Se hai avuto dei pc poco fluidi è perchè probabilmente le macchine che assembli o sono sbilanciate o non le sai ottimizzare.

Io gioco da pc dai tempi buii, giocavo con un vecchio ahtlon 64 con scheda video agp 128mb, fino a tempi odierni.
In quei tempi posso garantire che giocare su pc era qualcosa di difficile.

Poi assemblai un bellissimo core2quad con 16gb di ram, una cosa cosi potente che le consolle se lo sognavano, e la mia ultima consolle è stata la ps2.

Coi tempi odierni con ssd m2, ram hyper veloci, cpu super potenti, gpu mostruose tu mi dici come fai ad avere problemi coi game?
Su consolle giochi massimo a 60 fps. Su pc ne fai il doppio come minimo se hai un sistema bilanciato, e i giochi saranno sempre molto piu fluidi rispetto alla consolle.
E non lo diciamo noi di tomshw, o chi per esso, lo dice che fa test e benchmark ogni giorno.

Le due esperienze non sono proprio equiparabili, è come paragonare Megan Fox a Luciana Littizzetto, con tutto il rispetto per la nostra luciana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili