Ma quanto giochiamo ?

Pubblicità
2/3 ore a settimana quando va bene. Ovviamente solo single player (il multi è troppo competitivo per il poco tempo a disposizione)
Tra famiglia, lavoro e attività extra (volontario ambulanze, istruttore difesa personale) non posso permettermi di più.
 
Io gioco un paio d'ore la sera, qualcosa di più nel weekend, quasi tutti single palyer (il multi non fa per me).
In questo periodo gioco molto meno a causa del caldo.
 
2/3 ore a settimana, di solito la domenica pomeriggio.
fino a un'annetto fà giocavo anche 2 o 3 ore al giorno.

Edit:
Classe 82 presente!
 
Ultima modifica:
Dipende molto dal periodo: se sono impegnato con l'università o altro allora gioco massimo 1 ora e mezza al giorno, se sono più libero anche 3/4 ore al giorno
 
Bella discussione ;)

Allora, divido in due la risposta...

Gioco da quando ho 4-5 anni, mia nonna lavorava alla Philips e portò a casa nostra la Philips Videopac G7400 (la mia rovina).
A 12-13 anni mi sono costruito il primo pc e credo 1-2 anni dopo è uscito internet e ciao...passavo tutto il tempo libero che avevo (scuola e giocavo a calcio) solo davanti al pc in giochi competitivi online. Facevo parte di un clan (spagnolo) su CS dove siamo arrivati 3° in un torneo "mondiale" (erano ancora i tempi dove chi giocava era uno sfigato). Poi ho fatto parte di clan italiano (19IL) campione nazionale di Ghost Recon, dove si passava molto tempo a studiare le mappe con cronometro (sono serio) ecc.
A quei tempi non scherzo, il weekend era tornare da scuola, accendere, spegnere solo per andare a dormire, sveglia, colazione e accendere e spegnere per andare a dormire. L'unica cosa che facevo era la partita di calcio, altrimenti ero solo davanti al PC.

Ora invece che ho 38 anni e famiglia, gioco ancora su PC e prediligo i single player, questo perché non ho molto tempo e i competitivi richiedono costanza.

In settimana se gioco è solo dopo cena e ci passo 2 orette, ma capita spesso che non gioco.
Il weekend invece, salvo eccezioni o impegni importanti, ho sempre preteso dalla mia compagna che almeno uno dei 2 giorni sia tranquillo e senza impegni esterni (adoro stare a casa), quei giorni magari passo un 5 orette nella mia stanzetta, ma spezzate nell'arco della giornata.
 
Io gioco sia single player che multi.

I single che sto giocando sono in questo momento RDR2, che essendo infinito e richiedendo un pò più di tempo per "fare qualcosa" , gioco solo quando ho almeno 1 oretta (quindi sabato, e in alcune serate, ma raramente). E DOOM Eternal, anche se mi sono preso un pò di pausa.

Diciamo che ai single gioco circa 3-4 ore alla settimana.
Al multi (World Of Tanks), se non considero alcune domeniche dove si gioca in due, faccio più ore: circa un paio al giorno, sempre di sera.
 
Io riesco a giocare tutti i giorni almeno 2 orette, non di più. Nel weekend riesco a giocare di più, ma non più di 4-5 ore.
Gioco più multiplayer che single player.
Voglio giocare come quando ero ragazzo, per intere giornate. Non è giusto :(

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 
Quando giocavo sui server roleplaying di Neverwinter Nights 1 e 2 erano quelle, le ore. Si iniziava dopo cena e si finiva a notte inoltrata. A volte, chi poteva, giocava anche nel pomeriggio.
che bei tempi!
L'attesa fino a quando non si vedeva comparire in collegamento qualche master per fare una quest... ?
 
2/3 ore la sera nonostante l'età mi rilassa,perlopiù gioco in singol player per il multi i riflessi non son più quelli di una volta.
I miei preferiti:FPS,Puzzle e Solitari.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top