Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madó….. Leanowar per caso?Quando giocavo sui server roleplaying di Neverwinter Nights 1 e 2 erano quelle, le ore. Si iniziava dopo cena e si finiva a notte inoltrata. A volte, chi poteva, giocava anche nel pomeriggio.
Faerun Online sull'1 e Abeir-Toril sul 2Madó….. Leanowar per caso?
Qualcosa non mi torna... ma come fai a giocare 10 ore , in più lavoro , palestra uscite con il cane , vita di coppia ( e dormirai 7/8 ore ?!) ... la tua giornata è di 34 ore ?? ?In media 10 ore non tutte di fila , ma con pause di mezzo.
Praticamente dopo il lavoro , vado in palestra e mi metto al pc , dopo 2 ore faccio una mini pausa e torno a giocare.
Dalle 17 circa fino alle 02:00 quasi tutti i giorni sto a giocare se ho il gioco che mi interessa , altrimenti massimo 2 / 3 ore ed il resto lo passo a vedermi film o serie tv.
@DamBagl io ne ho 37 , non sono sposato ( convivo ) , gioco da quando avevo 18 - 20 anni , il lavoro mi permette di fare degli orari abbastanza buoni e la mia retribuzione vabene. La mia compagna giochicchia anche lei , questo però non significa che stiamo fissi al pc , le uscite ci sono , abbiamo 2 cani di grossa taglia a cui badare , ( uscite , parco , etc ) palestra , la sera quando si ha voglia si esce senza problemi.
Se esco ovviamente non gioco , intendendevo che anche giocando è compresa una vita sociale.Qualcosa non mi torna... ma come fai a giocare 10 ore , in più lavoro , palestra uscite con il cane , vita di coppia ( e dormirai 7/8 ore ?!) ... la tua giornata è di 34 ore ?? ?
Comunque 10 ore sono tantissime , io non capisco come fate. Io oltre le 3 ore non riesco , un pò per altri impegni , ma anche per miei poveri occhi?
Niente, stavo sui server azione…. Mamma mia che hai tirato fuori, uno dei giochi migliori di sempre per meFaerun Online sull'1 e Abeir-Toril sul 2
No no, io sempre fullrpg, tranne qualche capatina qua e là ai tempi di NwN1 sui server action o arena.Niente, stavo sui server azione…. Mamma mia che hai tirato fuori, uno dei giochi migliori di sempre per me
Dipende dalla giornata ma mediamente dedico 2/3h ore al giorno.Ragazzi , mi piacerebbe sapere .. ma voi quante ore di gaming vi fate mediamente ogni giorno ?? quali sono i giochi a cui giocate più di frequente e con costanza (in caso di gioco multiplayer) ?? Io mediamente circa 3 ore giornaliere ...1 ora e 30 la dedico sempre ad allenarmi a CSGO , unico gioco online competitivo a cui gioco da anni , mentre il tempo restante mi rilasso con il gioco single player che sto giocando in quel momento tipo Cyberpunk , TW3 , Death Stranding , Far Cry , RDR2 e cosi via... ? E voi ??