Ma pechè mi danno la multa se...

Pubblicità
Mio padre mi dice quando esco sempre le stesse parole: Non ho paura di come guidi te il motorino ( Sempre se quando stai con gli altri non ti metti a fare il deficente ) ma ho paura degli altri che all'80% la strada è sempre piena di persone che la patente non se la meriterebbero.

Giuste parole :) Ma la strada è sempre stata così, e quindi meglio correre ai ripari ;) Poi bisogna sempre essere tranquilli e coscienti, non bisogna certo aver paura... :sisi::sisi: Perchè conosco anche gente spaventata dalla strada :boh::boh:

io dico solo una cosa,6 anni fa la cintura me la metttevo a volte si a volte no....
il caso a voluto che una sera la portavo e mi ha salvato le chiappe(nel vero senso della parola xche l'auto dopo l'incidente è stata portata direttamente dallo sfasciacarrozze ed io ne sono uscito solo con un pollice della mano sinistra e lo sterno lesionati)immaginate se la cintura non la portavo?forse non ero qui a postare.
e quando te la vedi brutta a sta maniera fidatevi che dopo la cintura la vuoi e non fai un metro senza mettertela.
(cmq orami mi sono abituato da tempo a portarla e mi da addirittura una brutta sensazione se non la metto)

io dico solo una cosa,6 anni fa la cintura me la metttevo a volte si a volte no....
il caso a voluto che una sera la portavo e mi ha salvato le chiappe(nel vero senso della parola xche l'auto dopo l'incidente è stata portata direttamente dallo sfasciacarrozze ed io ne sono uscito solo con un pollice della mano sinistra e lo sterno lesionati)immaginate se la cintura non la portavo?forse non ero qui a postare.
e quando te la vedi brutta a sta maniera fidatevi che dopo la cintura la vuoi e non fai un metro senza mettertela.
(cmq orami mi sono abituato da tempo a portarla e mi da addirittura una brutta sensazione se non la metto)

E c'hai ragione :sisi::sisi: Lo stesso vale per me... Nel 3D del Tuning racconto di essermi elaborato l'auto proprio grazie ad un incidente di cui non avevo colpa... Un incidente grave però, in cui ho fatto tutto il possibile per evitare il peggio... :doh: Per fortuna è andata bene, la mia cintura mi ha salvato da un frontale molto grave, mentre il mio "evitare" ha salvato la vita alla ragazza che mi è venuta addosso, che ne era sprovvista :mad: Per lei, "solo" un leggero trauma cranico :evil:

Ragazzi, non aspettate di poter dire "Me sarebbe servita"... Mettetela prima la cintura, il casco... Potreste non poterlo fare "dopo" :nunu::nunu:

Sulla strada non c'è bisogno solo del casco e delle cinture ma anche molta prudenza e buonsenso se no si fa la fine di quelle povere persone di ride2die che avevano comunque il casco.

[Provocazione alla Toscani On]

Come nò...:boh::boh:

Ci sono tanti alberi, muri... etc..etc..

[Provocazione alla Toscani Off]

Basta fare il deficente i finisci contro un'albero, una persona etc etc.... E alle brutte ti tagli in 2 con il guarda rai.

Basta fare il deficente i finisci contro un'albero, una persona etc etc.... E alle brutte ti tagli in 2 con il guarda rai.

Hai vinto il premio delicatezza :sisi:

Scherzi a parte, se non ci fosse il "guardrail" non so dove finirebbero molti di coloro che li "baciano" :doh::doh: Magari sono dispositivi pericolosi per i centauri, ma possono anche salvar loro la vita se gli impedisce di finire in un bosco, in un dirupo, contromano... Certo, per finire COSI' MALE di sicuro non si và piano :sisi::sisi:

Un nostro caro amico, sulla nomentana ( Strada molto pericolosa senza illuminazione e piena di alberi ), una sera al ritorno dal lavoro, con lo scuterone, fa un sorpasso azzardato in curva e finisce contro la macchina della corsia opposta. Un frontale spaventoso. Subito all'ospedale e subito dopo in coma. Dopo 2 mesi di coma, ormai le speranze erano perse. Padre di 2 figli ( 1 di 16 e 1 di 12 e la moglie ). Dopo ben 4 mesi si è risvegliato dal coma, adesso è paralizzato dalla vita in giù e starà fino alla morte su una sedia a rotelle. Per una stronzata ( Scusate il termine ), magari per non tardare 10 minuti si è giocato la vita... O quasi.... Questo è uno dei tanti fatti che succedono tutti i giorni in giro.......... E ci fanno riflettere.......... e portano anche tutto questo discorso alla discussione che ho aperto, troppi idioti che hanno la patente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro