UFFICIALE Ma non mi faccia ridere

Pubblicità
Questa mattina mi sono alzato perchè ho sentito grattare alla porta. Ho aperto ed ho visto il mio Pitbull sporco di terra con un coniglio in bocca.
Sapendo che il mio vicino di casa alleva conigli pregiati, ho immediatamente realizzato la provenienza del malcapitato.

Ho tolto dalla bocca del mio cane il coniglio, sperando che stesse fingendosi morto, so che certi animali lo fanno.

L'ho portato in casa, ma non si è rianimato. A quel punto l'ho lavato, asciugato, e messo nella sua gabbia a casa del vicino 30 minuti prima che questo tornasse a casa.
Ho aspettato dietro la porta, alla fine ho sentito l'urlo del vicino.

Fingendomi sorpreso,sono uscito fuori e ho chiesto cosa fosse successo.

Il mio vicino, sconvolto, mi ha detto: "Avevamo seppellito il nostro amato coniglio, morto tre giorni fa, in giardino e ora è di nuovo nella gabbia!!".
 
Premessa: Sono terrone anch'io :D

A Napoli una folla di 20.000 persone sta manifestando contro la disoccupazione.
E' un fiorire di cartelli con "BASTA DISOCCUPAZIONE" e "VOGLIAMO IL LAVORO".

Un facoltoso imprenditore locale, appresa la notizia, sale immediatamente in macchina e si reca sul posto.
Arrivato davanti la folla si trova un uomo in prima fila che grida "BASTA STA' SENZA FA NJENT'! VULIMM' LAVURA'!!".
Subito l'imprenditore si avvicina a lui e gli dice "Buongiorno, ho una grossa azienda in provincia ed ho bisogno di personale, venga a lavorare da me!"

L'uomo lo guarda poi gli risponde "Wè, ma tra tutti i disoccupati ca ci stann', propr' io??"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top