Se il vostro PC é simile a questo e d'estate si surriscalda molto
L'unica soluzione può essere questa
Fonte:Amazon
Recensione:Oggi ci sono 32° il mio 6900k a pieno regime 24h (tutti gli 8 core a 3,5 GHz, no Hyperthreading non serve a niente) mi segnala 57/59° la motherboard 36°, altro che sistema a liquido... Però è anche vero che ho ottimizzato il flusso d'aria nel case (allego foto). x gli interessati suggerisco la mia configurazione da workstation: case Silverstone GD09, X99-M WS Asus, i7-6900k, scheda video Radeon R9 Nano Bianca Asus (a doppia banda, un fenomeno, soprattutto accoppiata a LG 29UC88 con free sync), 4 SSD KC400 Kingstone 500GB, Creative ZXR, Soundbar Creative Katana (dal suono sorprendente), BluRay Panasonic UJ272, ali Seasonic SS-760XP2 Platinum, controller Lian x le ventole da 120 (ho preferito non stressare troppo la scheda madre). Le ventole da 120 Noctua NF-F12 industrial PPC-2000 non sono adatte per un pc home, le ho sostituite con le Noctua NF-P12, che hanno un rapporto rumore-efficienza molto più conveniente. Se poi volete una soluzione drastica che vi fa scendere la temperatura di altri 8-10°, guardate l'ultima foto...