UFFICIALE Ma non mi faccia ridere

Pubblicità
Passi troppo tempo davanti al pc.
Esci più spesso, altrimenti rischi di finire cosi...
Purtroppo la ho già la donna e a volte non mi lascia nemmeno tempo di ammirare il mio super PC di cartone?
La ventola sotto la scheda video è una posizione strana però.
Comunque siamo sui 3-400euro di build con quel che costa il cartone oggi...
??
Mmm, la ventola sotto la scheda video serve a spegnere le fiamme in caso di incendio??

Ultima modifica:
Bello eh, però nel 2022 dove vuoi andare con un dissipatore Top-Down? Mettine uno a torre cribbio!

P.s. se puoi aumenta la ram a due stecche così puoi attivare il dual channel. Poi abilita XMP nel bios, mi raccomando eh!
In effetti le temperature del processore sono altissime, farò l'upgrade con un dissi a torre?.
Sisi, l'aumento di RAM era già in programma, prenderò di sicuro un nuovo kit con gli erreggibbi!?

esatto, agli rgb ci credono anche quelli che hanno fatto i pc a scuola mia, nel pc della prof ci sono 16 gb in un banchetto solo e sono rgb!
Ahahaha che cafonata! Probabilmente il case sarà chiuso e nemmeno si vedono gli effetti RGB..
Vabbè quel tecnico avrà letto da qualche parte che gli RGB aumentano le performance ?

Ahahaha che cafonata! Probabilmente il case sarà chiuso e nemmeno si vedono gli effetti RGB..
Vabbè quel tecnico avrà letto da qualche parte che gli RGB aumentano le performance ?
no, ce una griglia (è uno di quei case da ufficio in metallo) e si vede una striscia rgb montata su una mobo mini itx nel posto delle ram

Bello eh, però nel 2022 dove vuoi andare con un dissipatore Top-Down? Mettine uno a torre cribbio!

P.s. se puoi aumenta la ram a due stecche così puoi attivare il dual channel. Poi abilita XMP nel bios, mi raccomando eh!
In effetti le temperature del processore sono altissime, farò l'upgrade con un dissi a torre?.
Sisi, l'aumento di RAM era già in programma, prenderò di sicuro un nuovo kit con gli erreggibbi!?
I casi sono due.
1 ci troviamo di fronte a due alienati mentali che hanno perso ogni contatto con la realtà.
2 quel computer funziona davvero, anche se a me sembra fatto di cartone, il quel caso sono io ad avere dei problemi percettivi.
Ma in ogni caso sembra di essere in una puntata di" ai confini della realtà".

L'unico problema è che la 1030 non supporta lo SLI... Magari si risolve con pazienza e saldatore (o anche un po' di colla, magari basta ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro