Ma non capisco!! mi da 60fps ma va male!

Pubblicità

lonju21995

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ragazzi possiedo far cry3 italiano pach 1.04!
Possiedo dai 50-60 fps ma l'immagine è fluida ma in molte parti anche solo in movimento da dei segni di blocco velocissimi ma proprio si nota poco ma si nota! c'è pur avendo 60 fps mi sta sti scatti pur avendo 60 fps! non capisco!

ho un ati 9750 vapor - x non overclock perchè non so fare! fatto sta che il resto del pc è potentissimo!
Ma ho voluto prende una scheda grafica da gioco e non è fluida come diceva, che devo fare?
AIUTATEMI PLS!.

Stavo giusto guardando dei video di una 680 in azione su far cry3 e glielo fa anche a lui quello che in teoria fa a me!
Niente di grave ma penso che sia il gioco che è stato fatto male, Grazie comunque di avermi risposto.

Non potevo credere che una scheda come la mia avesse problemi del genere, in fatti è colpa del gioco ;).

Ragazzi possiedo far cry3 italiano pach 1.04!
Possiedo dai 50-60 fps ma l'immagine è fluida ma in molte parti anche solo in movimento da dei segni di blocco velocissimi ma proprio si nota poco ma si nota! c'è pur avendo 60 fps mi sta sti scatti pur avendo 60 fps! non capisco!

ho un ati 9750 vapor - x non overclock perchè non so fare! fatto sta che il resto del pc è potentissimo!
Ma ho voluto prende una scheda grafica da gioco e non è fluida come diceva, che devo fare?
AIUTATEMI PLS!.

Spiegati meglio e linka il video della 680..
Io non ho questi problemi..

Io gioco a circa 70 fps di media tutto ad ultra con msaa4x e hbao ma ho il vsync attivo quindi 60...
Non ho nessun problema di fluidità...

io ho il v-sync a 1 se metto a 2 mi da 30 frame ma fatto sta che ho la massima fluidità ma mentre gioco ci sono sti blocchi di movimento che passano molto velocemente come ripeto! Non capisco se è il gioco o la scheda grafica!

ESATTO!! BRAVISSIMO!! Una specie così!! ad esempio ho provato metro 2033 e non me lo da! non capisco il perchè!.

- - - Updated - - -

No, ho testato se sto fermo e giro la visuale fa fluido se mi muovo fa sto fatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro