Ma non capisco!! mi da 60fps ma va male!

Pubblicità
Io non lo farei comunque batman non lo so come sia fatto ma gta 4 è il gioco fatto peggio nella storia dei pc, ha quri microscatti con qualsiasi vga e se me ne trovi una ti faccio un applauso, comunque i driver sono nuovissimi è probabile che non siano ben collaudati prova a rimettere i 12.10 che sono i piu stabili e vedi come va

Ho giocato senza problemi anche a gta 4...
Lo stuttering può anche dipendere dalla scheda video..
Un utente ha cambiato una 670 perchè andava a scatti e non è riuscito a risolvere con niente...

Se parliamo dello stesso utente si è lamentato anche di un'altra ottima vga che aveva xomprato poco dopo la 670 e ha venduto pure quella...

devi smanettare sulle impostazioni video ingame. io avevo lo stesso problema, poi ho risolto facendo diverse prove e cambiando il buffer.

La dirext? si, possiedo la 11!
in che senso mià che ti attacchi al tram!?
Voglio solo sapere se il problema deriva dalla scheda video o dal gioco, qualcuno mi sa rispondere!?

deriva da entrambi ma la maggior influenza ce l'ha il driver
infatti nvidia ha aggiornato il profilo per questo titolo un paio di settimane fà e ora gira piuttosto fluido ... se fai la prova di stare fermo e girarti velocemente non stuttera ... ci sono solo rari impuntamenti in alcuni punti specifici del gioco ... lì dipende da ubisoft ma direi che al 99% è godibile
coi catalyst il profilo per questo titolo è indecente cosi come altri casi ... ti tocca aspettare fino a data indefinita per un fix.
quando ti compri la prossima scheda ora sai che invece di guardare quanti fps fà devi guardare come li fà :ok:

deriva da entrambi ma la maggior influenza ce l'ha il driver
infatti nvidia ha aggiornato il profilo per questo titolo un paio di settimane fà e ora gira piuttosto fluido ... se fai la prova di stare fermo e girarti velocemente non stuttera ... ci sono solo rari impuntamenti in alcuni punti specifici del gioco ... lì dipende da ubisoft ma direi che al 99% è godibile
coi catalyst il profilo per questo titolo è indecente cosi come altri casi ... ti tocca aspettare fino a data indefinita per un fix.
quando ti compri la prossima scheda ora sai che invece di guardare quanti fps fà devi guardare come li fà :ok:

beh...qui si consiglia di comprare ati 9 volte su 10...penso che non il monito non vada fatto solo a lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro