Ma la telekom si è dimenticata di me?????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Possibile ke ancora debbano farmi l ugrade, quei......... Qualcono nelle mie stesse condizioni???????????????

Eccomi...:grrr::grrr::grrr:...ancora non ho telefonato (e penso di non farlo), ma comincio a pensare che il mio doppino non supporti l'aumento di banda...:cry:

Anchio ancora a 640,ho telefonato varie volte e mi hanno detto che devo aspettare fino a fine aprile

ankio senza... hanno risposto uguale anke a me... al 100% entro fine Aprile...

A me fastweb in una settimana mi ha cambiato la linea e in due giorni ha aumentato la banda..... ehehehe

Peccato che FastWeb non sia però disponibile da tutte le parti .... :)
C' è chi che per forza di cose e legato alla rete Telecom ( e provider vari )
e chi non può proprio avere l' ADSL ... :cry:

concorrenza sleale e boicottaggio

fastweb ha una connesione da paura, l'unica pecca è che se usate molto il telefono fisso potreste avere dei problemi. Io chiamo spesso amici che hanno
fastweb e a volte passano giorni prima che riesca a mettermi in contatto.
Non è un problema mio (io ho telecom) ho sentito che anche altri ce l'hanno.
e come se non bastasse, una volta sono venuti quelli di telecom a fare un intervento nel palazzo di questo mio conoscente, e "per sbaglio così gli hanno detto" gli hanno tranciato i cavi di fasweb. ha dovuto chiamare i tecnici di fastweb che sono intervenuti prontamente spiegando che era un errore assai ricorrente. forse telecom boicotta? :grrr:
Fastweb è comunque il n.1 sul mercato :D

Che sia la n. 1 non lo si mette in dubbio ... :)
Ma se il servizio non raggiunge la tua abitazione è la n. 1 inservibile ... :)
e per ora il servizio non copre più del 50% del territorio ... :cry:

Fragolino ha detto:
Achi lo dici! :( :muro:

Fragolino ha detto:
Molto meno, copre le grandi citta e alcuni comuni limitrofi, i dati li mettono loro per esagerare....
A me hanno fatto penare per la fibra, per poi scoprire ceh non c'era, comunque è una delle poceh che non ripartiziona la banda di telecom e che si fa lo sbattimento di cablare tutti in fibra! Piano ma lo fa!

Nemmeno nelle grandi città il servizio copre tutta l' area ... :)
nella mia è così ... e nel circondario è attiva a macchia di leopardo ... :)

esatto, arriva a delle centraline con la fibra e poi raggiunto un numero di utenti va avanti con il resto....
Voci di corridoio dicono che dovrebbe arrivare a 6mbit anceh senza fibra.. mai sentito nulla in merito?

Per quel che so il doppino telefonico è in grado di supportare senza problemi oltre gli 8 mbit .... :biglaugh:

Allora le baggianate dei controlli del doppino sono solo per tenere buoni gli utenti...
Perchè a me hanno detto che il mio doppino non reggeva la 4mbit, io ho detto bene la disdico, la volevo solo per quello, come si fa a disdire? 2 giorni e viaggiavo a 4mbit!
Fetenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità