Ma il sito Aliepress conviene?

Pubblicità
Ci compro regolarmente.
Per roba che costa poco e che non trovi più vicino male che vada ci perdi poco. Chiaramente devi tenere in conto che la roba arriva da 2settimane quando va superbene a 2-3mesi. Comunque la roba arriva sempre, su un centinaio di spedizioni solo una volta la roba si è persa.

Elettronica spicciola.
Una volta ho preso un microscopio ma lo hanno spedito con dhl in pochi giorni.
Chiaramente scordati qualsiasi tipo di garanzia, anche solo pensare di rispedire indietro la roba sarebbe follia, anche per questo non conviene prendere roba troppo costosa o che potrebbe guastarsi facilmente.

Va bene per cose che non te ne penti se non arriva o arriva difettoso.

La merce arriva sia chiaro, può capitare moltooooolto di rado di avere un problema. Capita con tutti i siti capita solo che qua ti scordi garanzia o di rispedire qualcosa.

Per come la vedo non andrei mai a comprare 500 euro di TV per esempio o smartphone ecc ecc.

Io proprio questo mese dovrei comprare la radio per la macchina , l'antenna ed adattatore dab tramite dei link di un recensore che seguo su youtube dovrei spenderci su 350€.
Lui ci compra spesso e 0 problemi certo lato garanzia ho anche io qualche perplessità ma d'altronde su Amazon non si trova niente di conosciuto a parte i Dataisa ma ci vogliono almeno 500€

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Oltre i 150euro mi pare devi mettere in conto anche i dazi doganali eh, dazi che se usi spedizioni express sono praticamente certi.

Pubblicità
Pubblicità