Ma guardate che si sono inventati!!! Se solo lo avessero fatto prima...

Pubblicità
a parte che è spam. ma quelle tabelle sono falsissime.
cioè una dfi che arriva a solo 318mhz di bus e una fatal1ty a 250? sono fusi quelli.
cmq è completamente inutile avere sia l'agp che il pci-e.
 
Ludus ha detto:
a parte che è spam. ma quelle tabelle sono falsissime.
cioè una dfi che arriva a solo 318mhz di bus e una fatal1ty a 250? sono fusi quelli.
cmq è completamente inutile avere sia l'agp che il pci-e.
Spam? E perchè mai?
Io ci penserei due volte, prima di dire che quei dati sono falsi.
Prima dovresti vedere l' HW utilizzato per arrivare a quei numeri.
Dato che è lo stesso per tutti i sistemi nella recensione, significa che a parità di condizioni i risultati sono attendibili.
Certo se mi metti memorie da 300 euro le cose cambiano.
I record che tu conosci della DFI non sono certo stati effettuati con raffreddamento ad aria ma con mezzi a dir pochi pazzeschi (azoto ecc.)
A parità di condizioni quelli sono i risultati e sono anche confermati a livello internazionale.
Mi spiace per te ma il chipset ULI è al momento detentore del record almeno con la reference board 2.
Poi chi ha detto che non serva avere un agp e un pci-e insieme?
Forse non serve a te ma tu non sei tutti e quello che dici non è oro colato.
Con quel sistema si può avere un supporto a 4 monitor, mantenendo la propria vga AGP e comprando una PCI-e ad esempio.
Oppure si passa a 939 con la vecchia AGP e in un secondo momento si può prendere una vga PCI-e senza cambiare mobo e aspettando il momento più conveniente. Non tutti saranno ricchi quanto te da cestinare una AGP pagata a suon di euro, per passare a pci-e come se nulla fosse e sborsando altri soldi.
Se la cosa non ti va giù saranno problemi tuoi, visto che la scheda va benissimo, al pari e meglio delle blasonate DFI con quel bios da ricovero alla neuro.
 
devo dire che è interessante, forse si avrà finalmente una scheda madre in grado di fare un upgrade gradulae verso i nuovi standard consentendo di usare la propria VGA agp, magar pagata un bel pò di euro e acquistata da poco.
la cosa che mi fa riflettere un pò e la "fama" passata di questi chipset, non proprio campioni di stabilità, e i risultati in overclock che mis embrano un pò strani a dire il vero.

ciao :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top