RISOLTO Ma come funziona cisco webex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,092
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
lunedì ho una conciliazione agcom via webcam tramite conciliaweb e sto provando webex.

tralasciando che ora non ricordo la pw del mio account admin locale per attivare il microfono (ma ci avevo già provato mesi fa con microfono e fotocamera attivi e non funzionava lo stesso), non capisco come farla partire.

uso chrome (in incognito, ho abilitato l'accesso alla fotocamera), l'estensione la vedo, ho impostato che si attivi solo su conciliaweb ma non parte e non c'è nulla da cliccare.

sul sito conciliaweb dicono di fare il test di collegamento che non dice altro se non come scaricarla.

grazie in anticipo in caso
Post unito automaticamente:

Sono riuscito infine a farla partire, non resta che resettare la pw dell’account admin locale per riattivare il microfono
 
Ultima modifica:

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,092
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
no ci sono riuscito solo una volta, non capisco neanche come si avvii. si è avviata in automatico solo una volta. ma ripetendo la procedura, non si avvia
Post unito automaticamente:

no allora, mi è magicamente tornata in mente la pw admin mentre tentavo di resettarla.

e ora sulla pagina personale di conciliaweb è apparso un link diretto per collegarsi oggi alla conferenza nella stanza virtuale, potevano dirlo prima.
 
Ultima modifica:

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,092
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Se dovesse interessare a qualcuno, visto che a me comunque serviva per un’udienza agcom/conciliaweb, il giorno dell’udienza appare un link diretto per la stanza virtuale.

E poi io avevo difficoltà solo per le mie mille restrizioni impostate per privacy

È tutto molto semplice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!