Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
N56VZ-S4363H VS N56VZ-S4198H IL PRIMO A 4 GB DEDICATI ALLA SCHEDA VIDEO E COSTA MENO MENTRE IL SECONDO NE HA DUE E COSTA DI PIù MA !!!!!!!!!
Anche tu cortesemente invece di esprimere il tuo pensiero sul modo in cui e scritta la domanda potresti rispondere bene , non con una citazione che non serve a nienteper vedere la potenza di una scheda video non devi guardare i gb dedicati, potrebbe averne anche 100, ma se ha una GPU di 100Mhz è da buttare.
Comunque potresti cortesemente scrivere normalmente in minuscolo e in nero? Grazie!
la differenza sta che il primo ha un disco da 7200 rpm ibrido con 8gb SSD cache mentre il secondo un semplice disco 5400 rpm meccanico
e poi il primo ha un masterizzatore blu ray, mentre il secondo un banalissimo masterizzatore DVD
Guarda che comunque le schede video sono entrambe due gt650m ..........per vedere la potenza di una scheda video non devi guardare i gb dedicati, potrebbe averne anche 100, ma se ha una GPU di 100Mhz è da buttare.
Comunque potresti cortesemente scrivere normalmente in minuscolo e in nero? Grazie!
ehm, guarda che UltrasNinjas, sei tè che non dovresti rispondere in malo modo...Anche tu cortesemente invece di esprimere il tuo pensiero sul modo in cui e scritta la domanda potresti rispondere bene , non con una citazione che non serve a niente
Guarda che comunque le schede video sono entrambe due gt650m ..........
Eccoti il link p...a http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=N56VZ-S4363H#schedatecnica gt 650m 4 gbehm, guarda che UltrasNinjas, sei tè che non dovresti rispondere in malo modo...
comunque la nvidia gt650m da 4gb non l' ho mai sentita, ma in ogni caso non serva a una cippa, non si potrà mai usare più di 1,5gb di vram nella peggior condizione
la differenza è l' hdd
la gt650m esiste in versioni diverse, con frequenze e memoria diverse, quindi UltrasNinjas ha di nuovo ragione
ehm, bada a come parli, io e ultranjais i 12 anni li abbiamo già passati da un pezzo:sisi:12enni del *****
il primo è migliore, ha bluray e hdd miglioreChe differenza hanno questi due asus, quale mi consigliereste di acquistare N56VZ-S4363H VS N56VZ-S4198H
Bravooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! che hai fatto hai copiato la risposta , poi io parlo come ***** voglioehm, bada a come parli, io e ultranjais i 12 anni li abbiamo già passati da un pezzo:sisi:
il primo è migliore, ha bluray e hdd migliore
Bravooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! che hai fatto hai copiato la risposta , poi io parlo come ***** voglio
becchi una bella infrazione per Linguaggio inappropriato salutiEccoti il link p...a ASUS N56VZ-S4363H Core i7-3630QM 8GB*DDR3 750GB + 8GB SSD NVIDIA GT650M DVD-S FullHD 15.6" Win8, N56VZ-S4363H, ASUS, Notebook - NextHS.it gt 650m 4 gb
Si ma alla fine io ho posto una domanda e voi rispondete solo con minchiate ..... perchè non andate a vedere le schede tecniche se no fatevi i cazzi vostri che nessuno vi ha cagato 12enni del *****
- - - Updated - - -
Riformulo la domanda : Che differenza hanno questi due asus, quale mi consigliereste di acquistare N56VZ-S4363H VS N56VZ-S4198H
ma chi ***** chiede più niente qua fate riderebecchi una bella infrazione per Linguaggio inappropriato saluti
Io che gente :boh: Comunque ultra ningia samurai ho già preso la mia scelta non di certo grazie al tuo aiuto o quello del tuo compagno :figo:
- - - Updated - - -
ma chi ***** chiede più niente qua fate ridere
bhe visto che il quieto vivere non ti piace e ti incazzi se qualcuno va contro la tua opinione otre tutto offendi il MIO OPERATO DI MODERATORE MI VEDO COSTRETTO A DARTI UN'ALTRA INFRAZIONE. Saluti Mod Federico83