Ma assemblare conviene?

Pubblicità
siamo in un forum pbblico e ovviamente tutti qui comperano SO originali e nn ne apportano modifiche ;)

Alcuni amici che reputo "autorevoli" (:asd:) sono entusiasti di Seven a livello di reattività.. non ci sono problemi in ambito gaming..
Molto presto farò anche io il passaggio dato che Xp comincia ad accusare i numerosi installa-disinstalla.. :)

Idem. Aspetto proprio Seven per fare un doppio salto da XP a 7.:sisi:

A MARIO 93: in pubblico cose del genere non si possono dire. Qualcuno potrebbe pensar male.:)

ma scusate ma voi comprate i s.o._:skept:

Ma no pochi lo comprano è ovvio! Solo che essendo in un forum pubblico bisogna essere falsi e ammettere che tutti dobbiamo comprare programmi e sistemi operativi. Sai io sn stato bannato 3 giorni perchè insistivo su questo argomento e il fatto di essere in un paese democratico dove uno può dire quello che pensa, senza offendere, non funziona perchè vieni cmq bannato...è la regola dell' ipocrisia che regna e sovrasta tutti noi!

:lol::asd::D

Ma no pochi lo comprano è ovvio! Solo che essendo in un forum pubblico bisogna essere falsi e ammettere che tutti dobbiamo comprare programmi e sistemi operativi. Sai io sn stato bannato 3 giorni perchè insistivo su questo argomento e il fatto di essere in un paese democratico dove uno può dire quello che pensa, senza offendere, non funziona perchè vieni cmq bannato...è la regola dell' ipocrisia che regna e sovrasta tutti noi!

Non è questione di ipocrisia o altro, è che se su un forum si parla di pirateria e/o si consiglia come piratare, è l'amministratore del forum a rimetterci...

E poi le software house vanno in crisi a causa di persone come da te descritte, i prezzi rincarano, e sempre gli stessi vanno dicendo che aziende come la Microsoft sono ladri e continuano ad inneggiare la pirateria (come se non l'avessero mai fatto)...
Ragazzi comprate i software, almeno i sistemi operativi, oppure optate per il free...devono pur campare di qualcosa i programmatori...
Beh fine OT

Tipo chiusura del sito(temporanea o permanente) e/o qualcos'altro, ma non ne sono sicurissimo...

cmq tornando agli S.O. i miei sono tutti originali ma non ho sborsato una lira:lol:

Tipo chiusura del sito(temporanea o permanente) e/o qualcos'altro, ma non ne sono sicurissimo...

:lol::asd::D il culo!

Wow uesto nn lo sapevo, anche se nn capisco perchè...visto che in teoria esiste la libertà di parola!

cmq tornando agli S.O. i miei sono tutti originali ma non ho sborsato una lira:lol:

Wahh nn è giusto, come hai fatto?:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro