Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni amici che reputo "autorevoli" (:asd:) sono entusiasti di Seven a livello di reattività.. non ci sono problemi in ambito gaming..
Molto presto farò anche io il passaggio dato che Xp comincia ad accusare i numerosi installa-disinstalla.. :)
ma scusate ma voi comprate i s.o._:skept:
ma scusate ma voi comprate i s.o._:skept:
Non è questione di ipocrisia o altro, è che se su un forum si parla di pirateria e/o si consiglia come piratare, è l'amministratore del forum a rimetterci...Ma no pochi lo comprano è ovvio! Solo che essendo in un forum pubblico bisogna essere falsi e ammettere che tutti dobbiamo comprare programmi e sistemi operativi. Sai io sn stato bannato 3 giorni perchè insistivo su questo argomento e il fatto di essere in un paese democratico dove uno può dire quello che pensa, senza offendere, non funziona perchè vieni cmq bannato...è la regola dell' ipocrisia che regna e sovrasta tutti noi!
:lol::asd::D
Ma no pochi lo comprano è ovvio! Solo che essendo in un forum pubblico bisogna essere falsi e ammettere che tutti dobbiamo comprare programmi e sistemi operativi. Sai io sn stato bannato 3 giorni perchè insistivo su questo argomento e il fatto di essere in un paese democratico dove uno può dire quello che pensa, senza offendere, non funziona perchè vieni cmq bannato...è la regola dell' ipocrisia che regna e sovrasta tutti noi!
:lol::asd::D
Tipo chiusura del sito(temporanea o permanente) e/o qualcos'altro, ma non ne sono sicurissimo...
:lol::asd::D il culo!
cmq tornando agli S.O. i miei sono tutti originali ma non ho sborsato una lira:lol: