DOMANDA Ma Asrock è davvero la migliore scheda madre?

Pubblicità
Ragazzi forse non mi sono spiegato bene. Nessuno ha detto che una vale e l'altra no. Qui stiamo parlando di schede difettate. È ovvio che tutte possono capitare difettate, ma secondo i dati le asus ultimamente sono le più difettose. Tutto qui. :D

Io non mi trovo bene su Asus, tanto che ho appena restituito una Hero Viii che andava anche bene ma non avevo il giusto feeling col suo bios. Detto questo a quali statistiche ti riferisci di preciso ? Hai qualche link ?

Io non mi trovo bene su Asus, tanto che ho appena restituito una Hero Viii che andava anche bene ma non avevo il giusto feeling col suo bios. Detto questo a quali statistiche ti riferisci di preciso ? Hai qualche link ?
Ho aggiunto un link sull'ultimo post dove si possono vedere le prove della pro gaming e della heroVIII la gigabite risulta un po in dietro rispetto alle 2 ma ha feature aspetto (banchi rinforzati e led regolabili) migliori

Se non fai OC spinto e non metti mano al bios ogni giorno la consiglieri, quelli che conosco e la hanno sono soddisfatti. E loro ci fanno pure OC spinto

alla fine mi sono incagliato su 3 modelli

Z170Gigabite gaming 7:

Tantissime Feature
Buoni margini per l’overclock
Sistema Audio Separato e schermato
Pulsanti per prova su banco
PCIe schermati
LED configurabili

Z170 Maximus HeroVIII:

Feature
Ottimo overclock
Pulsanti per prova banco
Conosco già il bios
estetica
prezzo
audio separato
led

Asus Z170 Pro Gaming

Prezzo ottimo
Buone future dalla serie ROG
Buon margine di overclock
Ottimi risultati ottenuti su vari forum a pari di schede più costose
Conosco già il bios

Z170 Motherboard Charts: 14 Models tested - Supermicro C7Z170-OCE - Charts > Motherboards - Reviews - ocaholic
alcuni risultati di varie prove trovate per la hero e per la pro gaming x la gigabite viste su un'altro sito, qualcuno che ha provato queste schede che possa darmi dei pareri sarebbe gradito ... :bevuta:
cmq risposte a quetsa domanda non me le avete date :giudice:

cmq risposte a quetsa domanda non me le avete date :giudice:

io ti consiglierei o gigabyte gaming 7 o asus hero (se conosci già il bios meglio)
la serie pro di Asus non mi ha entusiasmato, avendo le possibilità di scegliere (tra le due Asus) la Hero è meglio, anche in prospettive future di oc

il link di quelle prove dimostra che sono tutte mobo che appartengono alla stessa fascia e nelle prestazioni si discostano di 1 o 2 punti percentuali, roba di poco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro