karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 118
Buon giorno a tutti non so se sono nella sezione giusta,se mai mi scuso ,ma è qualche giorno che seguendo il forum ho notato che ad ogni richiesta di configurazione tutti proponete Asrock come scheda madre, sia per la serie H170 che Z170,a questo punto mi chiedo è davvero la scheda migliore per quasi tutte le configurazioni sia da OC che non? Le altre marche che fine hanno fatto? ci sono ottimi modelli delle altre marche se si quali sono? Come mai tutti ce l'avete con ASUS sta facendo davvero cosi schifo,a parità di fascia gigabite,msi,ecc. non hanno niente di buono da proporre?
Siccome in futuro probabilmente passerò a skylake,facendo OC non esasperato con un uso prevalentemente gaming su quali schede potrei orientarmi con un limite di spesa di €250 circa.:sisilui:
Vi chiedo cortesemente di argomentare le vostre risposte in modo di potermi fare un'idea più precisa possibile..:retard:
Ringrazio anticipamente chi avrà del tempo da dedicarmi per le risposte GRAZIE!:inchino:
Siccome in futuro probabilmente passerò a skylake,facendo OC non esasperato con un uso prevalentemente gaming su quali schede potrei orientarmi con un limite di spesa di €250 circa.:sisilui:
Vi chiedo cortesemente di argomentare le vostre risposte in modo di potermi fare un'idea più precisa possibile..:retard:
Ringrazio anticipamente chi avrà del tempo da dedicarmi per le risposte GRAZIE!:inchino:
Ultima modifica: