• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

m-ATX gaming fullHD/editing audio

Pubblicità
Si

Per le CPU Intel 14th non serve aspettarle perché avranno miglioramenti minimi, sono infatti un refresh della 13th gen
Invece a breve usciranno rx7700xt e rx7800xt di AMD

Amd fsr3 uscirà entro due mesi e a quel punto i fan verdi non useranno più la scusa "eh ma il dlss3!1!1"
O forse continueranno
Conviene aspettarle solo per il fatto che ti scontano le 13 ;-). Nel black friday di ottobre penso che faranno come hanno fatto adesso nella gameweek che le hanno scontato parecchio

Tornando in tema, non conviene mettere un dissipatore AIO? Anche se c'è da spendere un po' di più non è un grosso problema...

Sono molto combattuto sul case, mi sa che è troppo pesante per quello che voglio fare io.
Posso alzare il budget fino a 2k, riusciamo a trovare un case più leggero e in generale migliorare la build (se il miglioramento me vale la pena)?

Sono molto combattuto sul case, mi sa che è troppo pesante per quello che voglio fare io.
Posso alzare il budget fino a 2k, riusciamo a trovare un case più leggero e in generale migliorare la build (se il miglioramento me vale la pena)?
se non ti va bene il DAN, allora vai di notebook, è il più piccolo esistente insieme al louge ghost

Va beh, non so se mi stai trollando o cosa 🤣
Comunque comprerò i pezzi penso lunedì, ho già visto che qualche pezzo è esaurito o tipo alimentatore il prezzo si è alzato di 50€! Riscrivo quando sono pronto così magari facciamo un aggiustata dell'ultimo secondo

Va beh, non so se mi stai trollando o cosa 🤣
Comunque comprerò i pezzi penso lunedì, ho già visto che qualche pezzo è esaurito o tipo alimentatore il prezzo si è alzato di 50€! Riscrivo quando sono pronto così magari facciamo un aggiustata dell'ultimo secondo
non ricordo proprio di aver scritto che scalda, anzi, preferisco più case a sandwich perchè hanno due camere separate e buttano/prendono aria in maniera migliore, forse era riferito al fatto di scendere come dissipatore scegliendo quel case

Ah può essere che fosse riferito al dissipatore, nel caso salendo un po' di prezzo riesco a prendere un dissipatore più performante per il DAN o non ci sta nessun'altra misura?
non ricordo proprio di aver scritto che scalda, anzi, preferisco più case a sandwich perchè hanno due camere separate e buttano/prendono aria in maniera migliore, forse era riferito al fatto di scendere come dissipatore scegliendo quel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro