UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
io come ultimo film ho visto Never Back Down, molto bello.......e il mio penultimo è stato TWILIGHT, (questo è stramega fighissimo!!)
P.S: come terzultimo ho visto AWAKE: ANESTESIA COSCIENTE....(che bastarda Jessica alba...)

il penultimo è stato saw 5 e concordo in pieno con tigrosalvatore,l'unica cos del film che si salva è il pupazzo...Ciao lost technology voglio fare un gioco con te...:asd::asd::asd:
Mi dispiace serial player ma proprio l'ultimo che ho visto è stato twlight e devo dire che il film è buono ma niente di eccezionale,a parte la volvo c30 che guida il vampirazzo!:asd:
appena posso mi riguardo goodmorning vietnam,purtroppo ero piccino quando l'hanno dato in tv e poi nn sono riuscito più a vederlo,ma appena fa lo riguardo!

Io ho guardato MOULIN RUDGE con Nicole Kidman. E' un musical fuorissimo, ma il film ha come protagonisti 2 innamorati. E' una storia d'amore bellissima, mi ha fatto quasi lacrimare ( visto che non sono un tipo molto gne gne. Comunque se volete conquistare una ragazza sensibile fateglielo vedere).

se lo vogliamo mettere nei film e più precisamente in quelli animati,wall-e,poi la fgatto la pixar il che è una garanzia,troppo troppo bello,mi piace un sacco!!!

Io ho guardato MOULIN RUDGE con Nicole Kidman. E' un musical fuorissimo, ma il film ha come protagonisti 2 innamorati. E' una storia d'amore bellissima, mi ha fatto quasi lacrimare ( visto che non sono un tipo molto gne gne. Comunque se volete conquistare una ragazza sensibile fateglielo vedere).

a parte che vedrei anche saw 6 se ci fosse la kidman,ma per conquisatare una ragazza nn ho capito bene cosa devo fargli vedere...:asd::asd::asd:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro