- Reazioni
- 2,321
- Punteggio
- 158
È vero, qualsiasi cosa sia successa, è una bestemmia cambiare captain America
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io all'inizio della Fase 5 ho smesso di vedere sempre sti film per ragazzini.Woke woke woke
Non pagherò mai un centesimo per guardare spazzatura woke
Non ti fidi?@Mursey mi aveva detto che per capire perché l’attore fosse cambiato dovevo guardare i film precedenti.
È così, è la trama o è dovuto a rincoglionimento dei produttori?
Non ti fidi?
I film Marvel sono tutti collegati.
Penso che intendesse che nei fumetti hanno scelto un altro erede ma poi ci sono diverse collane e saghe e alla fine stravolgono tutto pensando di portare novità.Non c’entra fidarsi, so che sono collegati.
Ma sembravate dire cose diverse.
Per trama intendo: tizio muore e allora succede altro
Per rincoglionimento dei produttori intendo: oggi mi alzo e cambio attore
Dopodomani esce Thunderbolts.Non c’entra fidarsi, so che sono collegati.
Ma sembravate dire cose diverse.
Per trama intendo: tizio muore e allora succede altro
Per rincoglionimento dei produttori intendo: oggi mi alzo e cambio attore
Io sono convinto che i Fantastici 4 sia molto legato a Doomsday e quindi sarà collegato molto bene.Anche perchè è l'ultimo film in continuity prima di Avengers, perchè Fantastici 4 è in un'altra dimensione.
Non so come si collegano.
Beh no visto che parliamo sempre di film.Io sono convinto che i Fantastici 4 sia molto legato a Doomsday e quindi sarà collegato molto bene.
Detto questo, siamo off-topic.
Qui si parla di "ultimo film che avete visto".Beh no visto che parliamo sempre di film.
Va beh, io la settimana scorsa ho visto tutta la serie di Expendables.Qui si parla di "ultimo film che avete visto".
Semplicemente il vecchio cap ha abbandonato per non essere etichettato come cap e basta@Mursey mi aveva detto che per capire perché l’attore fosse cambiato dovevo guardare i film precedenti.
È così, è la trama o è dovuto a rincoglionimento dei produttori?
che brutto vedere il ralph fiennes invecchiato.. nel mio avatar a 32 anni..Conclave
Guardandolo velocemente l'avevo scambiato per Kurt Russel / Jena Plissken / Solid Snake.che brutto vedere il ralph fiennes invecchiato.. nel mio avatar a 32 anni..