UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
mah...non saprei in effetti giudicarlo...ecco: nè zuppa nè pan bagnato!

Si fa presto a giudicarlo, basta vederlo per capire che praticamente è senza trama (non viene approfondito niente di niente, ne templari vs assassini ne altro) e con personaggi per nulla caratterizzati e/o inutili. A esempio, se togli integralmente le scene della "coprotagonista" (Marion Cotillard) non cambia assolutamente nulla, il film è uguale.
Poi (metto sotto spoiler per chi non ha visto il film):
inserire un personaggio (ariane labed) che ha il solo scopo di morire per far incaxxare Aguilar, è una roba da B movie, ad esser buoni..

L'unica cosa decente sono le scene di azione del passato, quindi se ti piacciono le scene di azione e le acrobazie all'assassin's creed (passatemi il termine visto il tema.. :asd:), potresti anche divertirti per una mezzoretta, ma per il resto è indecente.
La cosa tragica che credo ne faranno una trilogia.. :cav:

52930.jpg
.....con mia figlia

Visto Rogue One settimana scorsa. Mi è piaciuto. C'è una scena, verso la fine, che personalmente ha valso il prezzo del biglietto :sisi:

Ora in attesa, manca poco, di The Founder :sisi:

Appena tornato dal cinema per The Founder. Si, mi è piaciuto. Poi Michael Keaton l'ho apprezzato molto. S'è calato nella parte molto bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro