Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,523
- Punteggio
- 248
"The Prestige"
![]()
Quando Nolan era ancora un bravo regista. Poi è successo questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"The Prestige"
![]()
dai non è così male:asd:Quando Nolan era ancora un bravo regista. Poi è successo questo
![]()
scherzi ??? Per me è stato un capolavoro... come fai a dire che è peggiorato, la scenografia è da paura !Quando Nolan era ancora un bravo regista. Poi è successo questo
![]()
scherzi ??? Per me è stato un capolavoro... come fai a dire che è peggiorato, la scenografia è da paura !
Certo che Logan senza il fattore rigenerante e Charles con l'alzhaimer farà storcere il naso a molti fan Marvel:shock::love::love:
Guarda proprio ai fan marvel no, visto che il film trae ispirazione dal fumetto "old man Logan".Certo che Logan senza il fattore rigenerante e Charles con l'alzhaimer farà storcere il naso a molti fan Marvel
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si però vedere due dei più potenti mutanti (quasi esclusivamente) privati dei loro poteri....Guarda proprio ai fan marvel no, visto che il film trae ispirazione dal fumetto "old man Logan".
L'unica cosa che rimane da fare è guardarlo, il trailer mi è piaciuto moltissimo spero che non mi deluda come Suicide squadSi però vedere due dei più potenti mutanti (quasi esclusivamente) privati dei loro poteri....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk