UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
"Mulholland drive" Veramente bello, consigliato a chi piacciono i film con una trama particolarmente articolata.
u9mPEpK.jpg

Grande film di David Linch l ho visto tanti anni fa manco me lo ricordo come finisce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Mulholland drive" Veramente bello, consigliato a chi piacciono i film con una trama particolarmente articolata.
u9mPEpK.jpg

Spero tu abbia programmato la seconda visione perchè non esiste persona al mondo che l' abbia capito la prima volta.
Pensate che vende di più gente come J.J.Abrams che ha le mie stesse capacità di regista.

Spero tu abbia programmato la seconda visione perchè non esiste persona al mondo che l' abbia capito la prima volta.
Servirà anche la terza visione, ci sono delle scene che non sono proprio riuscito a collegare o a trovarli un senso.

Pensate che vende di più gente come J.J.Abrams che ha le mie stesse capacità di regista.
"L'arte non è popolana, se fosse popolana non sarebbe arte" Non mi ricordo chi avesse detto questa frase ma la condivido appieno.

Grande film di David Linch l ho visto tanti anni fa manco me lo ricordo come finisce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto sono riuscito a capire il film dovrebbe essere finito così
Sarò estremamente sintetico

Diane (che nel sogno si chiama betty) si suicida per il rimorso di aver fatto uccidere Camilla ( che nel sogno si chiamava Rita)

Ultima modifica:
Visto mercoledì sera Mine. Mi è piaciuto in generale. Buona produzione internazionale con registi italiani, produttori esecutivi italiani e molto altro ancora :sisi:

Ieri al cinema con 2€, mi è piaciuto questo film, bello bello!!

53243.jpg

Prossima volta metti sotto spoiler immagini così' pesanti.
Grazie ;)

Visto mercoledì sera Mine. Mi è piaciuto in generale. Buona produzione internazionale con registi italiani, produttori esecutivi italiani e molto altro ancora :sisi:

Prossima volta metti sotto spoiler immagini così' pesanti.
Grazie ;)
capito, scusa! :)

edit: intanto ho messo sotto spoiler le ultime due di questa pagina.

Ultima modifica da un moderatore:
Idem. Immagini grosse mettiamole sotto spoiler. Altrimenti la pagina diventa un mattone ;)
Purtroppo non tutti abbiamo la fibra :asd:
ma domanda: anche sotto tag quote starebbero bene no? non verrebbero caricate a grandezza naturale, quindi caricare la pagina dovrebbe essere più leggero.....pensavo!!

ma domanda: anche sotto tag quote starebbero bene no? non verrebbero caricate a grandezza naturale, quindi caricare la pagina dovrebbe essere più leggero.....pensavo!!

In teoria sotto il Quote la ripropone tutta :boh:

Nessuno direi
I
I
I
I
V

Apro e chiudo l'offtopic: so benissimo che l'FTTC non è vera fibra. Ma se mi arrivasse una 50/10 o, sogno, una 100/20 in FTTC di certo non ci sputerei sopra. Anzi, son qua che l'aspetto. :sisi:

In teoria sotto il Quote la ripropone tutta :boh:
:sisi:
ad esempio questo era un quote, e come vedi a me ogni volta che c'è un immagine sotto quote mi esce quel "tast" Clicca per allargare, ecco perché pensavo che non fosse caricata a grandezza naturale....a te non compare??
ad_esempio.png

l'ho messo sotto spoiler perché ormai è OT, volevo solo capire comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro