I
Il cecchino Jackson
Ospite
Joy
se vi piaciuto il lato positivo , penso vi piacerà anche questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Joy
Un breve accenno alla trama?QUi si aprono nuovi scenari: uno dei miei 10 film preferiti in assoluto è Requiem for a Dream con la Connelly.
Un breve accenno alla trama?
Grazie otto...:DNon lo farò, è un film che merita di essere " scoperto".
Prendo solo in prestito questa frase da wikipedia:
" Il film è diviso in tre sottosezioni, riferibili a tre stagioni, che a loro volta sono corrispondenti rispettivamente all'ascesa, al declino e alla caduta dei protagonisti. Manca, volutamente, la primavera, stagione simbolo della rinascita e della vittoria della vita sulla morte, come a sottolineare l'ineluttabilità del destino dei personaggi."
Warcraft,anche se non piaceva come genere ma son dettagli.Qualcuno di voi è propenso ad andare a vedere il nuovo Ghost Busters tra due settimane? :rolleyes:
Beh,per ora quello migliore rimane indubbiamente quello di 30 anni fa!Staremo a vedere...Mmmm vorrei andare a vederlo ma ho paura di rimanerci male...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che andrò a vederlo, ma non mi aspetto niente di paragonabile ai precedenti...Warcraft,anche se non piaceva come genere ma son dettagli.Qualcuno di voi è propenso ad andare a vedere il nuovo Ghost Busters tra due settimane? :rolleyes:
- Cara Delevigne penso che potrebbe sorprenderci
ahahahaha ecco chi era stato a "cazziarmi" quando in "le donne dei nostri sogni" avevo pubblicato una sua foto :hihi:Può far più cag*re che di faccia?
p.s ed io non sono certo bello.
ahahahaha ecco chi era stato a "cazziarmi" quando in "le donne dei nostri sogni" avevo pubblicato una sua foto :hihi: