UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
A me personalmente non è dispiaciuto

- - - Updated - - -

Dovrebbe chiamarsi "Sala energia", ha solo uno schermo da 32x16 mt:sbav:
Purtroppo come audio ha un Dolby della samsung preso al mediaworld (in offerta) :lol:
jBIdt3d.jpg

:love:
Oddio questo lo sento fino a casa mia.:asd:

Il miglio verde, visto in VHS.
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, sans-serif] È sempre bello aspettare il riavvolgimento del nastro[/FONT]:rolleyes:

Deja vu

bello perchè non sai come finisce fino alla fine. La fine però non ho capito come sia possibile

"L'ultima tempesta" non male, certo niente a che vedere con "la tempesta perfetta".
Stasera verrei guardarmi point break (1991) qualcuno di voi l'ha visto?

"L'ultima tempesta" non male, certo niente a che vedere con "la tempesta perfetta".

Io l ho visto nel 91 quando usci...che film fantastico adrenalina pura...e x puro caso l ho rivisto oggi sul digitale...la sensazione é sempre la stessa...quello nuovo x me non gli lega manco le scarpe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l ho visto nel 91 quando usci...che film fantastico adrenalina pura...e x puro caso l ho rivisto oggi sul digitale...la sensazione é sempre la stessa...quello nuovo x me non gli lega manco le scarpe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai quasi tutti i remake fanno pietà :mad:

Presente, la Bigelow è una certezza. SU quello nuovo non mi pronuncio, sarebbero bestemmie.

p.s dopo aver apprezzato Point Break guarda Strange Days.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro