UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
ho visto ieri the hateful eight, non che mi sia piaciuto tantissimo a dire la verità!! in confronto a django non era niente di che imho!
tutto sommato però il film non era noioso e scorreva bene nonostante fosse "strutturato" a capitoli!! :sisi:

La critica che posso fare al film la lunghezza: in effetti è un pò troppo lungo. Per il resto mi è piaciuto. In perfetto stile Tarantino: quintalate di dialoghi e colpi di scena. In generale lo approvo :sisi:

money monster

E' da aggiungere alla lista ?

Hai perfettamente ragione :ok:
Stiamo sempre parlando di Kubrick
Di recente ho visto Le ali della libertà, anche questo molto bello ( uno dei miei film preferiti)

E' uno dei miei 3 film preferiti Odissea nello Spazio, davvero un capolavoro, credo che solo lui è riuscito a fare un film lungo quasi 3 ore, con (forse) 30-40 minuti di dialogo e non renderlo mai monotono e stancante

E' da aggiungere alla lista ?

E' uno dei miei 3 film preferiti Odissea nello Spazio, davvero un capolavoro, credo che solo lui è riuscito a fare un film lungo quasi 3 ore, con (forse) 30-40 minuti di dialogo e non renderlo mai monotono e stancante

dipende quali sono i tuoi gusti.
se ti aspetti il film dell'anno o di successo come ,che ne so, salvate il soldato ryan o pearl harbor,no.
si può guardare.
come trama è simile a un film (con attori penosi) coreano (o di quelle parti) di cui ora non ricordo il nome.
cerca forse di trattare anche un tema morale, ma , personalmente,senza farmi "commuovere ", a parte quasi nel finale

Sono curioso di sapere quali siano gli altri 2 film :D

Con piacere....
Uno "The Great Gatbsy", lo so, forse non è il classico film che può figurare tra i migliori, ma la prima volta che l'ho visto, un po per le scenografie, i costumi e soprattutto la colonna, me ne sono letteralmente innamorato.
Il secondo, e mio film preferito, è "Prova a Prendermi", film del 2002 diretto da Spielberg con DiCaprio ed Hanks, anche qui la parte sonora davvero ben curata, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il personaggio che interpreta DiCaprio, forse un po perchè mi ci rispecchio boh....

Poi ci sono ovviamente altri che considero stupendi, ma la lista si allunga di almeno una 10ina

Ieri ho visto A' Linterieur un film horror francese del 2007 sottotitolato ( da noi non esiste)
Era piu Splatter che horror in realta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con piacere....
Uno "The Great Gatbsy", lo so, forse non è il classico film che può figurare tra i migliori, ma la prima volta che l'ho visto, un po per le scenografie, i costumi e soprattutto la colonna, me ne sono letteralmente innamorato.
Il secondo, e mio film preferito, è "Prova a Prendermi", film del 2002 diretto da Spielberg con DiCaprio ed Hanks, anche qui la parte sonora davvero ben curata, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il personaggio che interpreta DiCaprio, forse un po perchè mi ci rispecchio boh....

Poi ci sono ovviamente altri che considero stupendi, ma la lista si allunga di almeno una 10ina
The great gatbsy l'ho visto e mi è piaciuto molto, mentre non l'ho ancora visto (grazie per avermelo conoscere) ma provvederò subito.;)
Mi sento di consigliarvi "qualcosa è cambiato", anche questo visto recentemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro