Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto ieri the hateful eight, non che mi sia piaciuto tantissimo a dire la verità!! in confronto a django non era niente di che imho!
tutto sommato però il film non era noioso e scorreva bene nonostante fosse "strutturato" a capitoli!! :sisi:
Be forse si :lol:,Hateful eight e kill Bill per me sono dei capolavori.
Odissea nello spazio
Gran bel film :sisi:
Gran bel film è riduttivo :popo:
money monster
Hai perfettamente ragione :ok:
Stiamo sempre parlando di Kubrick
Di recente ho visto Le ali della libertà, anche questo molto bello ( uno dei miei film preferiti)
Sono curioso di sapere quali siano gli altri 2 film :DE' da aggiungere alla lista ?
E' uno dei miei 3 film preferiti Odissea nello Spazio, davvero un capolavoro, credo che solo lui è riuscito a fare un film lungo quasi 3 ore, con (forse) 30-40 minuti di dialogo e non renderlo mai monotono e stancante
E' da aggiungere alla lista ?
E' uno dei miei 3 film preferiti Odissea nello Spazio, davvero un capolavoro, credo che solo lui è riuscito a fare un film lungo quasi 3 ore, con (forse) 30-40 minuti di dialogo e non renderlo mai monotono e stancante
Sono curioso di sapere quali siano gli altri 2 film :D
The great gatbsy l'ho visto e mi è piaciuto molto, mentre non l'ho ancora visto (grazie per avermelo conoscere) ma provvederò subito.;)Con piacere....
Uno "The Great Gatbsy", lo so, forse non è il classico film che può figurare tra i migliori, ma la prima volta che l'ho visto, un po per le scenografie, i costumi e soprattutto la colonna, me ne sono letteralmente innamorato.
Il secondo, e mio film preferito, è "Prova a Prendermi", film del 2002 diretto da Spielberg con DiCaprio ed Hanks, anche qui la parte sonora davvero ben curata, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il personaggio che interpreta DiCaprio, forse un po perchè mi ci rispecchio boh....
Poi ci sono ovviamente altri che considero stupendi, ma la lista si allunga di almeno una 10ina
The great gatbsy l'ho visto e mi è piaciuto molto, mentre non l'ho ancora visto (grazie per avermelo conoscere) ma provvederò subito.;)
Mi sento di consigliarvi "qualcosa è cambiato", anche questo visto recentemente.