UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Credo magari di nominare qualche film di maggior caratura, molto belli Italiani sono
- Il Capitale Umano
- Lo Chiamavano Jeeg Robot
- Suburra/Gomorra
- Baaria

L'ultimo film che ho visto è The Island. Un film di fantascienza (2005) con Ewan McGregor e Scarlett Johansonn
in cui non c'è alcuna isola, se non nelle fantasie della gente che spera di vincere alla lotteria; che gli varrà appunto il trasferimento a un'isola tropicale che è uno dei pochi luoghi rimasti incontaminati dopo l'olocausto nucleare. Peccato che non sia vero niente...
Bel film d'azione, divertente e originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no. Guardalo, invece di saltare a conclusioni.

ah no??

L'ultimo film che ho visto è The Island[/I -----rimosso

se me lo meti così so già come finisce il film in pratica...
voglio dire, per trama mi ricordo lontanamente wolf's rain, dove anche lì
ci sono questi lupi che sognano un luogo di pace e tranquillità dove ritirarsi...."peccato che poi scoprono che non esiste, se non nei loro sogni"cit.
così mi disse il mio amico (fu lui stesso a consigliarmelo), rovinandomi il finale!!

comunque relax, ho solo fatto un'osservazione su ciò che avevi scritto, non prenderla come un attacco personale!! :sisi:
e il film me lo guarderò forse, se/quando avrò voglia, più in la!! :ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]The Revenant – Redivivo[/h] Quando c’è una tempesta e tu stai di fronte a un albero, se guardi i suoi rami penseresti che esso cadrà, ma se guardi il suo tronco, vedrai stabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro