UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
visto self/less... cosa ne pensate ?? A me è sembrato un po' stile "The Island" è praticamente uguale XD...

Un The Island senza Scarlett non s' ha da fare.

p.s il mio nome sul forum è riferito a lei, non dico nulla di più

ma infatti in questo la "presenza femminile" se così si può definire era una sud americana.... nemmeno **** ! Nulla può competere con Scarlett !

Visto Batman Vs Superman. Nonostante le critiche a me è piaciuto. Certo, ci sono delle cose un pò lasciate a se. Ma non è così tremendo come certe critiche dicono.

Visto Batman Vs Superman. Nonostante le critiche a me è piaciuto. Certo, ci sono delle cose un pò lasciate a se. Ma non è così tremendo come certe critiche dicono.
ma il batman in armatura metallica non era un pò forzato?? voglio dire, rispetto all'immagine che noi tutti abbiamo di batman, così com'è in questo film invece a me è sembrato(dal trailer) più iron man che batman!! :doh:

ma il batman in armatura metallica non era un pò forzato?? voglio dire, rispetto all'immagine che noi tutti abbiamo di batman, così com'è in questo film invece a me è sembrato(dal trailer) più iron man che batman!! :doh:

Attenzione MINI SPOILER (ma neanche tanto)
Il Batman "forzuto" lo si vede solo nel combattimento contro Superman. Che poi sia un pò "forzata" può anche essere. Ma considerando che livello è Superman, Batman avrà pensato di usare le maniera forti :sisi:
CHIUSO MINI SPOILER (ma neanche tanto)

Ultimo film visto è Batman Vs Superman al cinema,quasi tre ore di film non ci capivo più niente all'uscita(odio quando hanno il volume del cinema con il surround al massimo...)
Ma solo a me non piacciono i film italiani?Cioè sono tutti trash,meno male che trasmettono quelli ancora con Banfi,Pozzetto e Villaggio altrimenti qua stavamo al fresco :asd:

Ultimo film visto è Batman Vs Superman al cinema,quasi tre ore di film non ci capivo più niente all'uscita(odio quando hanno il volume del cinema con il surround al massimo...)
Ma solo a me non piacciono i film italiani?Cioè sono tutti trash,meno male che trasmettono quelli ancora con Banfi,Pozzetto e Villaggio altrimenti qua stavamo al fresco :asd:

A me piacciono dei film italiani solo quelli vecchi: in primis Amici Miei e i Western di Sergio Leone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piacciono dei film italiani solo quelli vecchi: in primis Amici Miei e i Western di Sergio Leone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah...Quo Vado non mi è piaciuto chissà quanto, molto meglio Sole A Catinelle. Comunque i suoi film sono gli unici che riescono a far ridere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro