UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
io ho visto solo i film..
quindi la storia dell'alveare, del virus T pensato per la figlia del dottore che aveva le gambe paralizzate (o in necrosi) che poi viene liberato e scoppia la pandemia.

Dei film mi sono piaciuti i primi due (l'alveare ed il secondo che richiama molto Resident Evil 2 e 3).
Gli altri non mi hanno attirato più di tanto.

Dei film mi sono piaciuti i primi due (l'alveare ed il secondo che richiama molto Resident Evil 2 e 3).
Gli altri non mi hanno attirato più di tanto.

sì i primi due sono i più sensati..
i restanti scadono come trama

mi è giusto piaciuta un sacco la scena dell'assedia alla casa bianca che conclude l'ultimo

Se qualcuno lo va a vedere mi fate sapere com'è...

7465.jpg

hmm che odiassero la luce sì! ma mi sembra che per il resto fossero più simili agli zombie che ai vampiri.. anche come si muovevano e come andassero a caccia di umani

abbiamo ragione entrambi :D ... nell'adattamento cinematografico si è fatto parecchio per farli assomigliare a zombi e passa questo concetto, invece nel libro erano descritti più come vampiri (da qui il motivo che cacciavano solo al buio anche nel film) :D

Ieri sera mi son visto Casinò (1995) stupendo, l'accoppiata De Niro - Joe Pesci è fenomenale (come sempre)
non siamo ai livelli di Quei Bravi Ragazzi ma il film merita sicuramente :)

Blade 2: Non mi ha entusiasmato, così come il primo Voto 6
Io Robot: Una cagata pazzesca Voto 4 molto meglio "Il mondo dei replicanti"

Se qualcuno lo va a vedere mi fate sapere com'è...

7465.jpg

Beh devo dire che per la seconda volta consecutiva ( l' ultimo che ho visto è "Only God forgives") ho speso bene 6 euro. Non capitava da qualche anno.
Te lo consiglio: il film è piacevole e quasi mai scontato ( non preoccuparti in alcuni punti non fondamentali è prevedibile ma difficilmente si poteva far altro).
Se qualcuno mi dovesse chiedere a che film lo assocerei direi senza dubbio a the prestige e 40 carati ( 2 film che ho apprezzato, ovviamente, in particolare, quello di Nolan).
Ottimo il cast.
Unico appunto i dialoghi tra il tizio dell' fbi e la tizia dell' interpol ( si l' ho addirittura ascoltata XD) troppo lenti e, secondo me, poveri di contenuti.

grazie al ***** :asd: è un pezzo di storia del cinema, l'ho rivisto anche io 3 sett fa :) non posso far altro che consigliarlo!
Embè? Qui ci sono certi BBK come @dragonrising che a 45 anni ancora guardano i cartoni animati e non lo hanno mai visto :sisi:

:asd:

Embè? Qui ci sono certi BBK come @dragonrising che a 45 anni ancora guardano i cartoni animati e non lo hanno mai visto :sisi:

:asd:
Per la precisione sono Anime :sisi: cartoni sono le minchiate che guardano i veri bbk
;)
Adesso ti scateno gedo mazo...vai rompi il cul0 a lord-funghetto night :asd:( *funghetto per la questione della montagna:boh:...e del risotto con i porcini...) night :asd:
2qnv3b9.png

PS PS PS PS PS PS PS
il maestro @LordNight in una sua strepitosa performance....alcuni dicono che sia un antico ballo maya altri che è semplicemente un ragazzo impasticcato, la verità non la sà nessuno...o per lo meno solo una persona lo sà

e con questo... ho finito tutto lo spam per OGGI ! :ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro