UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ultimo visto: L'arte di vincere.
Carino con Brad Pitt. Da vedere.

Per chi non lo avesse visto. "L'immortale". Merita :)

Visto,e mi è piaciuto:
47947.jpg

Io ieri ho visto il volo della fenice (2004):love: che bel film... qualcuno lo ha visto? @Blume mi convince quel film grazie per il consiglio:ok:

- the bourne identity (tre lunedì di seguito tutta la trilogia :love:):
- shooter

- anonymous
- amici e amanti (niente di speciale... film da vedere quando non si sa che fare :asd:)
- 50 e 50

tutti film molto belli... i primi due li ho visti molte volte e mi piacciono tantissimo.
anonymous è fantastico... non pensavo potesse piacermi così tanto... consigliato.
50 e 50, l'ho visto ieri sera... molto bello, toccante in certi momenti e divertente in altri. consigliato!

- the bourne identity (tre lunedì di seguito tutta la trilogia :love:):
- shooter

- anonymous
- amici e amanti (niente di speciale... film da vedere quando non si sa che fare :asd:)
- 50 e 50

tutti film molto belli... i primi due li ho visti molte volte e mi piacciono tantissimo.
anonymous è fantastico... non pensavo potesse piacermi così tanto... consigliato.
50 e 50, l'ho visto ieri sera... molto bello, toccante in certi momenti e divertente in altri. consigliato!

Shooter e tutta la serie sniper :love: che belliii

Sinceramente i film di questo periodo lasciano molto a desiderare:
- battleship mi è sembrato la solita storia, ha catturato la mia attenzione solo a 3/4 del film
la parte della corazzata
- ghost rider una ciofega vera e propria storia zero
- scontro tra titani o come si chiama, anch'esso piatto,

Ma dove sono finiti i film di qualità....ricordo ancora quando uscii dal cinema dopo aver visto 300, mi sembrava dipinto lo sono andato a rivedere il giorno dopo....
l'unico veramente bello è Quasi amici.....

dai non è malaccio battleship..è abbastanza diverso dal solito...dove mai li hai visti dei robot/astronavi aliene attaccare la terra?? :asd:

scherzi a parte a me è piaciuto parecchio..è simpatico.

furia dei titani son soldi spesi per niente :sisi: ghost rider non l'ho visto..aspetto che esca il dvd..e forse lo noleggio.

300 spacca di brutto :rock:

un film che non son riuscito ad andare a vedere è act of valor..voi l'avete visto? me ne han parlato bene tutti..tranne uno a cui non do molto peso (il suo film perfetto è il solito cinepanettone :muro:)

act of valor l'ho visto e mi è piaciuto ,nulla che rimarrà nella storia ma con le panzanate che ci sono in circolazione è oro colato
(deve piacerti il genere piu che mai qui)

carino..non spettacolare act of valor, belle azioni di guerra ma storia scontata e rivista in molti film :sisi: e parecchi punti morti in cui un pò di introspezione in più dello stato d'animo dei soldati non sarebbe guastata..un pò impersonale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro