UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Visto Cowboy & Aliens in Bluray
Troppo lungo, troppo ovvio, in definitiva troppo noioso. Si salva leggermente solo la parte finale. Fantascienza ed Hollywood non vanno mai d'accordo purtroppo :(

concordo pienamente per la bellezza dei film :)
ecco se vuoi vedere un ca***a pazzesca (come un buon ragioniere disse) con trama fax-simile a matrix, ti invito (sconsiglio vivamente) di provare a vedere tron legacy :P

Ieri ho completato la Trilogia di Matrix... Bello. :sisi:
Riguardo a quel film (tron legacy) penso che non lo vedo direttamente.. Hahaha

entro per la prima volta qui dentro :sisi: vi lascio alcune perle:
film nuovo, battleship...molto bello..avvincente, mai noioso..un ritorno stile transformers ma azzeccato :ok:
film vecchio, good morning vietnam...straordinario..non c'è altro da dire
film d'amore, 50 volte il primo bacio (le donne si sciolgono con questo film...e anche per i maschietti è molto bello)
film fantasy, il signore degli anelli (esteso)
film fantascienza, è scontato ma dico guerre stellari :sisi:
film d'animazione, up...cartone straordinario..in alcuni punti toccante
film strappalacrime, hachiko :cry:

questi probabilmente gli avrete già detti..ma a me piaccion molto..poi ne avrei una sfilza, ma questi almeno una o due volte l'anno li guardo :sisi: alcuni una volta a settimana :asd:

---------- Post added at 02:58 ---------- Previous post was at 02:56 ----------

tron legacy non è malvagio..è un bel film..colonne sonore molto belle (se piace il genere)..furia dei titani mi ha un pò fatto storcere il naso..bei combattimenti...ma poca trama..non è bello come il primo...

beh "furia dei titani" ha una trama molto ma molto corta e banale :asd: si salva per il 3D fatto molto bene.

in attesa di battleship... ho visto il trailer al cinema (è più lungo di quello trasmesso in tv) e sono rimasto così: :love:

concordo. visto la prima volta perchè lo aveva chiesto la prof. di inglese... mi è piaciuto e l'ho rivisto a distanza di qualche mese... come si deve però :asd:

Never back down - non so come si possa realizzare un film così stupido.

lo ho visto anche io ieri sera ... Certo la trama e' un po campata in aria e della serie menemose, e si incentra sullo scudo di achille (ognuno combatte per un proprio motivo ) xo' tutto sommato e' un film x passare una sera in compagnia e farsi anche 2 risate...vedi:
-ragazzo che dice : certo ti invita ad una festa a cui non andra' !
-fratellino che si tira una pallina da tennis nell'occhio e dice che ha fatto a pugni
-fratellino che entra in camera del protagonista mentre sta x fare "wrestling"(se se) con la ragazza e dopo aver chiesto ai due cosa fanno e si sente rispondere wrestling dice: a mio fratello piace molto fare wrestling!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro