UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Se è solamente "presunto" non va bene :nono::nono:

E alla fine era vero invece :sisi: ...
Ma avete visto tutti la versione da 20 minuti o quella da quasi 40 dove c'è il gatto ? :asd: ... :P ...
Peccato solo che non c'è money shot :asd: ... Brutta zozzona
porco.gif
oink! oink! ...

io vi vorrei consigliare un classico che riguardo ogni uno-due anni

America oggi di Robert Altman del 1993

non sarà recente ma rimane una pietra miliare della storia

gli ultimi film che ho visto sono stati Carnage di Polanski e Mine vaganti di Okpetek!!voi li avete visti? vi sono piaciuti? a me son piaciuti tutti e due molto!!! Ah, sempre di polanski ho visto da poco anche l'inquilino del terzo piano...film parecchio vecchiotto...boh questo non mi è piaciuto tanto, anche se la critica ne parla bene!!Forse un po' tr vecchiotto, visto il genere thriller, per apprezzarlo ;)

Ultima modifica:
Visto oggi Il domani che verrà.
Bel film, una bella trama con un'idea buona. Però, si poteva fare molto meglio. Inanzitutto rendendolo un pò più "realistico" eliminando improbabili esplosioni e curando alcuni dettagli. Poi, forse lo penso solo io ma credo sia troppo corto. Ha anche una fine leggermente fiacca :doh:

Secondo me ci potrebbe venire fuori una bella serie televisiva :asd:

Il 2012 si preannuncia un anno ricco di gran bei film.
L'ultimo visto è stato "The Help": commovente, divertente... ti fa pensare. E poi c'è Emma Stone! :asd:

La haine, che non ho trovato così brillante come spesso si sente dire...fino al finale, che è stato davvero un colpo di genio..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro