UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 2 in 3D
wow :shock: moolto bello.
a dire la verità il finale è completamente diverso dal libro, che non ho mai letto :D, però è fantastico lo stesso...
alcune scene in 3D, poi, sono davvero belle :sisi:

Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 2 in 3D
wow :shock: moolto bello.
a dire la verità il finale è completamente diverso dal libro, che non ho mai letto :D, però è fantastico lo stesso...
alcune scene in 3D, poi, sono davvero belle :sisi:

io ho letto anche il libro e il finale è appena appena appena diverso XD ma non stravolto... sinceramente mi aspettavo qualcosa di + "battaglioso" nel finale

beh in effetti la battaglia finale si risolve abbastanza rapidamente... nel complesso, però, gran bel film...

ultimamente sono orientato a rivedere serie di film attore per attore.- Attualmente tutti quelli di Mel Gibson e Nicolas Cage.-

harry potter e i doni della morte ... bellissimo *_* ( so che sono mediocri i film di harry potter , ma ci sono legato perchè ci sono cresciuto )

greenzone... molto bello... l'ho visto appena uscito :sisi: sul mio pc :asd:

ieri ho visto euro trip... filmetto simpatico da vedere quando non sai cosa fare :lol:
in attesa di vedere transformers 3 e Captain America :shock:

ho rivisto "signore degli anelli:le due torri" ieri sera.- Mi domando oggi come ho fatto a resistere.-:lol:

Nel mio periodo di ferie avevo in camera SKY. Gli unici film interessante che ho beccato furono:

-Fracchia Contro Dracula (un classico del genere :asd: )
-Balla Coi Lupi versione integrale. (Questo è molto bello :sisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro