UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Nel mio periodo di ferie avevo in camera SKY. Gli unici film interessante che ho beccato furono:

-Fracchia Contro Dracula (un classico del genere :asd: )
-Balla Coi Lupi versione integrale. (Questo è molto bello :sisi: )

Visto anche io "Fracchia contro Dracula" mi appassionano molto i film di Fantozzi xD
Li ho visti tutti :D
La miglior scena di sempre che mi fa pisciare dalle risate (non in fracchia contro dracula) è quando sono Fantozzi e il ragionier Filini in campeggio e devono piantare la tenda con i picchetti ahahahha:
In allegato il video : ‪fantozzi e filini-campeggio‬‏ - YouTube :lol:
Da morire :asd:

Drive Angry in 3D, il 3D non rende per niente ed alcuni effetti speciali non sono granchè...però mi è piaciuto (*Piper*)

Visto anche io "Fracchia contro Dracula" mi appassionano molto i film di Fantozzi xD
Li ho visti tutti :D
La miglior scena di sempre che mi fa pisciare dalle risate (non in fracchia contro dracula) è quando sono Fantozzi e il ragionier Filini in campeggio e devono piantare la tenda con i picchetti ahahahha:
In allegato il video : ‪fantozzi e filini-campeggio‬‏ - YouTube :lol:
Da morire :asd:

Fantozzi è una saga storica. Più la guardo e più mi piace :D
I miei preferiti:
-Fantozzi
-Il Secondo Tragico Fantozzi
-Fantozzi Contro Tutti
-Fantozzi Va In Pensione (la parte della gita a Venezia è fantastica). http://www.youtube.com/watch?v=86_njoBXYTk

Piccola curiosità del video del campeggio: una delle voci in italo-tedesco è del regista Luciano Salce. Spesso si divertiva a doppiare e recitare nel tipico stereotipo tedesco.

Fantozzi è una saga storica. Più la guardo e più mi piace :D
I miei preferiti:
-Fantozzi
-Il Secondo Tragico Fantozzi
-Fantozzi Contro Tutti
-Fantozzi Va In Pensione (la parte della gita a Venezia è fantastica). ‪fantozzi 18 ore autostrada‬‏ - YouTube

Piccola curiosità del video del campeggio: una delle voci in italo-tedesco è del regista Luciano Salce. Spesso si divertiva a doppiare e recitare nel tipico stereotipo tedesco.

Wahahhaha "dov'è la ritirata? lo chieda al comandante! Pronto comandante?stava dormendo? " xD
Qua se non mi sbaglio c'è anche quella parte in cui si trovano nel ristorante e Fantozzi dice " Acqua " e gli arriva addosso un fiume XD

Wahahhaha "dov'è la ritirata? lo chieda al comandante! Pronto comandante?stava dormendo? " xD
Qua se non mi sbaglio c'è anche quella parte in cui si trovano nel ristorante e Fantozzi dice " Acqua " e gli arriva addosso un fiume XD

Si è quella :sisi:
Come la parte successiva delle grotte di Postumia.

visti: Il codice da vinci e Angeli & demoni.
molto belli, sopratutto il primo, il secondo è un po' più macabro e pieno di scene di sangue.

L'ultimo film che ho visto o meglio gli ultimi due sono stati kill bill vol.1 e vol.2
Allora il primo volume 1 stupendo il secondo volume 2 pensavo ancora meglio! invece da scendere il sonno...:doh:

p.s. cmq oltre a fantozzi che è troppo forte:lol: I film vecchi di banfi sono spettacolari, la famosa commedia all'italiana...

L'ultimo film che ho visto o meglio gli ultimi due sono stati kill bill vol.1 e vol.2
Allora il primo volume 1 stupendo il secondo volume 2 pensavo ancora meglio! invece da scendere il sonno...:doh:

p.s. cmq oltre a fantozzi che è troppo forte:lol: I film vecchi di banfi sono spettacolari, la famosa commedia all'italiana...

Quotissimo.
Dopotutto il mio avatar e firma non sono messi a caso :sisi: :asd:

Tropa de elite

sicuramente un film da vedere,a chi piace il genere.
ottimo davvero anche senza cast a 5 stelle e soldi a fiumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro