UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
The fighter
mi è piaciuto parecchio,forse anche merito dei 2 ottimi attori.
consigliatissimo ( :

Transformers 3 in 3d..
Bello, anche se manca megan fox..pero' in compenso c'e un'altra gnocca,un po troppo magra e rifatta x i miei gusti,ma pur sempre gnocca :D
C'e molta azione(come gli altri 2) e qualche colpo di scena..
9/10

Anch'io l'ho visto, però la fox è :Q_______
Molto Aposto :love:
megan-fox-transformers2-495x316.jpg

Pensavo che non fosse presente nel terzo capitolo per scelta personale, invece da quello che si dice in giro è stata proprio licenziata....

Pensavo che non fosse presente nel terzo capitolo per scelta personale, invece da quello che si dice in giro è stata proprio licenziata....
ecco l'articolo:
Appena un anno fa veniva annunciato che Megan Fox non avrebbe partecipato alle riprese del terzo episodio di Transformers. All’epoca si pensò che a causare l’allontanamento dell’attrice fossero state le frequenti incomprensioni con il regista Michael Bay. Di certo Megan non aveva parole dolci per lui neanche in pubblico, arrivando a definire l’atteggiamento del regista sul set come quello di Hitler. Alla faccia dell’antico detto secondo il quale i panni sporchi andrebbero lavati in famiglia. Bay è tornato recentemente sull’argomento e ha spiegato come sono veramente andate le cose:
Avete presente quel commento su Hitler. Steven mi disse: “Licenziala subito”.
Per Steven s’intende Spielberg, produttore esecutivo della serie Transformers. Quell’affermazione non andò giù al celebre regista che, proprio in quanto ebreo, prende molto sul serio il dramma dell’Olocausto scatenato dall’odio antisemita del dittatore tedesco nella seconda metà del secolo scorso. La prossima volta Megan dovrebbe prendere nota delle generalità di chi le paga lo stipendio.

comunque se non dovesse trovare lavoro la assumo io come tata,prima però visto che non ho figli ne faccio un paio con lei :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro