UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
resident evil degeneration in FULL HD...un film davvero bellissimo!!! Questo sì che è un esempio modello da prendere quando si fa un film su un videogioco!

Io l'ultimo che ho visto è le cronache di narnia il principe caspian.
Era da un pò che avevo il dvd ma non lo avevo ancora guardato.
Molto bello,a me piaciono le storie fantasy.

ieri ho visto The Hurt Locker...
uno spaccato della guerra ..in questo caso in iraq...

bello davvero
2h & qualcosa e nn perdere un colpo:asd:......ecco il mio voto...9,5....una chicca l'inquadratura dei cereali in un supermarket usa..degna del miglior Kubrick/Warhol :sisi:...

cous cous, lento lento, ma niente male. Solo per gente impegnata, eh? camera a mano, niente effetti speciali, un sacco di parlati difficili.

poi non dite che non vi avevo avvisato

L'ultimo Venerdì 13.

Nessuna novità, film decente per passare una serata con gli amici dopo una bella sbronza :asd:

Carino Hellboy, ho visto il primo capitolo, il secondo com'è?
Molto carino anche quello, imho anchè meglio del primo. Gli effetti speciali sono decisamente migliori, e i siparietti comici esilaranti.

Hanno dato il primo film in tv da poco (credo giovedì scorso), così me lo sono guardato e ho affittato il secondo la sera successiva perchè il primo mi era piaciuto. Lo so che hanno qualche anno, ma la domanda del topic è qual' è l'ultimo film che hai visto, non qual'è l'ultimo film uscito al cinema.

Ultimo film visto: Benjamin Button.

Mi verrebbe da scrivere 10 pagine per recensirlo in ogni minimo particolare, lo riassumerò in pochi aggettivi: lento, lungo, prevedibile, vagamente originale (Dorian Gray???).. un film che se ce la fai a finire di vederlo una volta non provi nemmeno a pensare di riguardarlo, e a hollywood sono tutti rimasti a bocca aperta che non ha vinto oscar? MA MENOMALE! voto 4 ("bellina" la colonna sonora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro