UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
The Wrestler.. imo penoso.. finale banale.. attori scarsini.. :(
E' un pò che non vedo un film decente..
Spero in "Gran Torino".. :)

Qualcuno di voi ha visto "Australia"?
Visto ieri sera.
Inizio un po' da catoon e trama scontata: sarebbe potuto durare tranquillamente un' ora e mezza invece che 2 ore e quaranta.
A metà fra il sentimentale, l' azione e il drammatico, è anche un film di denuncia dell' apartheid degli inglesi nei confronti degli aborigeni (fenomeno di cui ero completamente all' oscuro devo dire).
Non male comunque l' ambientazione.
Voto: 6.5

mi hanno costretto a vedere twilight(il film del vampirello innamorato della ragazzina)

dire ke è na ciofeca è dire poco...di una noia mortale...mi addormentavo ogni 5 minuti...

delusione tremenda per me ke adoro i film su vampiri e simili ma un pò me l'aspettavo visto tutto l'hype creato ad arte in tv

Appaloosa...

impasto western passabile con mortinsen & had herris....il migliore del genere "recente"rimane l'assassinio di jesse james per mano del codardo ...miglior film dell'anno scorso imho

sinceramente non penso che lo guarderò mai...

Eretico! :mad:

mi hanno costretto a vedere twilight(il film del vampirello innamorato della ragazzina)

dire ke è na ciofeca è dire poco...di una noia mortale...mi addormentavo ogni 5 minuti...

delusione tremenda per me ke adoro i film su vampiri e simili ma un pò me l'aspettavo visto tutto l'hype creato ad arte in tv

ma che ciofeca e ciofeca..:nono:.. Twilight è davvero un gran bel film, molto ben fatto. Secondo me è il miglior film di quel genere fantastico/sentimentale... Come voto gli dò 10!! :ok:

Eretico! :mad:

ma che ciofeca e ciofeca..:nono:.. Twilight è davvero un gran bel film, molto ben fatto. Secondo me è il miglior film di quel genere fantastico/sentimentale... Come voto gli dò 10!! :ok:

ma ke stai dì? fatto bene? effetti speciali dubbi...
vampiri ke chiamarli tali è na bestemmia(manco un accenno di canini gli hanno fatto)...film di una lentezza unica(spararsi 9 ore di trilogia del signore degli anelli è una passeggiata a confronto)...coinvolgimento zero...

io lo definirei solo sentimentale...dato ke di fantastico si vede ben poco( e non sono manco contro i film sentimentali se fatti bene)

Non ho visto Twilight proprio perchè mi avevano avvisato in anticipo che era penoso .

fatto bene
altra assurdità...lei per capire ke lui è un vampiro deve fare pure ricerca su internet...ricerca tra varie figure mostruose tra miti e leggende...
ma cavolo ti salva da un furgone ke ti piomba addosso, bloccandolo con una mano, e per farlo percorre 30 metri in un secondo( distanza tra lui e il luogo dove la ragazza stava per essere investita), ogni volta ke c'è bel tempo lui e la sua famiglia scompare, e a te un piccolo dubbio non ti sovviene? robba ke manco il più patetico horror...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro