UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Lo chiamavano Jeeg Robot.Si lo so scusate ho visto un film italiano non lo farò,perdonatemi pls.:inchino:

Ieri mi sono visto gangs of New York.
Molto bello, forse i certi punti è un po' lento.
Ora mi sto guardando The hateful eight, promette bene

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Loro chi : mi ha sorpreso, commedia carina
L'abbiamo fatta grossa : anche in questo caso una piacevole sopresa per un film di Verdone visto che negli ultimi anni e' peggiorato molto secondo me

The Hateful eight merita.
veramente stupendo :birra:

Piccola curiosità riguardo questo film...
è stato registrato interamente in pellicola da 70mm ed è stato trasmesso in formato originale (in pellicola) solo in 100 cinema al mondo.

Chissà com'è doveva essere la resa visiva, come risoluzione penso sia ampiamente sopra il 4k

- - - Updated - - -

McQmvE4.jpg

veramente stupendo :birra:

Piccola curiosità riguardo questo film...
è stato registrato interamente in pellicola da 70mm ed è stato trasmesso in formato originale (in pellicola) solo in 100 cinema al mondo.

Chissà com'è doveva essere la resa visiva, come risoluzione penso sia ampiamente sopra il 4k

- - - Updated - - -

McQmvE4.jpg

Da assiduo frequentatore di avmagazine ti posso dire che la scansione 8k di una pellicola 70mm perde qualche dettaglio. Per dirti la qualità di una ripresa del genere. La classica pellicola 35mm invece equivale ad un 4k.
A Milano, sono in zona, abbiamo una delle migliori sale d' Europa ossia l'Arcadia di Melzo. Qui hanno proiettato in formato originale.

La versione normalmente distribuita nei cinema, ed alla base del bluray che immagino tu abbia visto, è un downscale della scansione 4k e non ha quei 10 minuti presenti solo nella versione 70mm proiettata in alcuni cinema per espressa richiesta del regista che le ritiene meritevoli soltanto di una proiezione in questo formato.

Ultima modifica:
Grazie mille per le informazioni
Te l'hai visto in formato originale?
Se si, si notano molto le differenze rispetto alla versione normale?

Grazie mille per le informazioni
Te l'hai visto in formato originale?
Se si, si notano molto le differenze rispetto alla versione normale?

Non ho visto questo film.
In quella sala ho visto Interstellar di Nolan, sempre 70mm, ma sinceramente sono stato impegnato a cercare di capire che cosa gli sia passato per la testa per fare un film così orrendo.

Da assiduo frequentatore di avmagazine ti posso dire che la scansione 8k di una pellicola 70mm perde qualche dettaglio. Per dirti la qualità di una ripresa del genere. La classica pellicola 35mm invece equivale ad un 4k.
A Milano, sono in zona, abbiamo una delle migliori sale d' Europa ossia l'Arcadia di Melzo. Qui hanno proiettato in formato originale.

La versione normalmente distribuita nei cinema, ed alla base del bluray che immagino tu abbia visto, è un downscale della scansione 4k e non ha quei 10 minuti presenti solo nella versione 70mm proiettata in alcuni cinema per espressa richiesta del regista che le ritiene meritevoli soltanto di una proiezione in questo formato.
E' spettacolare quella sala.

Non ho visto questo film.
In quella sala ho visto Interstellar di Nolan, sempre 70mm, ma sinceramente sono stato impegnato a cercare di capire che cosa gli sia passato per la testa per fare un film così orrendo.
A me personalmente non è dispiaciuto

- - - Updated - - -

E' spettacolare quella sala.
Dovrebbe chiamarsi "Sala energia", ha solo uno schermo da 32x16 mt:sbav:
Purtroppo come audio ha un Dolby della samsung preso al mediaworld (in offerta) :lol:
jBIdt3d.jpg

:love:

Dovrebbe chiamarsi "Sala energia", ha solo uno schermo da 32x16 mt:sbav:
Purtroppo come audio ha un Dolby della samsung preso al mediaworld (in offerta) :lol:
jBIdt3d.jpg
:love:

Esatto, è lei. Quella foto è relativa alle ultime modifiche.
Tra le altre cose dolby ha fornito il suo processore atmos e quindi ora è stata ri-aggiornata.

Leggendo qualche opinione pare che il settaggio audio vada affinato. La potenza è nulla senza controllo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro