UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
fatto bene
altra assurdità...lei per capire ke lui è un vampiro deve fare pure ricerca su internet...ricerca tra varie figure mostruose tra miti e leggende...
ma cavolo ti salva da un furgone ke ti piomba addosso, bloccandolo con una mano, e per farlo percorre 30 metri in un secondo( distanza tra lui e il luogo dove la ragazza stava per essere investita), ogni volta ke c'è bel tempo lui e la sua famiglia scompare, e a te un piccolo dubbio non ti sovviene? robba ke manco il più patetico horror...

Si, twilight (il film) è abbastanza penoso, ma la trama e le scene sono state pesantemente alleggerite passando dal romanzo (bellissimo, non solo per ragazzine) alla sceneggiatura, quindi il tutto è divenato abbastanza ridicolo. E' un problema comune alla maggior parte dei film tratti dai romanzi: la storia del libro è migliore!

Voto: 7

@enri09
infatti molti dicono ke il libro è 100 volte meglio...e come hai detto tu...è quasi sempre così (dico quasi perkè acuni film tratti da libri anke se modificano un pò la trama...alla fine ne escono cmq dei discreti film)...cmq 7 mi sembra un voto un pò alto...si e no arriva al 6...non tenendo conto del libro...per essere un film di vampiri è di una noia mortale :asd:

ps pensavo ke lo scontro tra vampiri ravvivasse un pò il film...invece mi stavo addormentando anke lì...fatte proprio alla pene di seguggio certe scene...

yes man

bah,simpatico film senza troppe pretese

voto: 6 ,jim carrey può andare ben oltre :lol:

Eagle eye
Uno spettacolo: Effetti speciali belli, trama avvincente, attori bravi, consigliatissimo.

Voto: 8

OCEAN'S 11-12-13

Il primo l'ho visto alle tele, gli altri due noleggiati qualche giorno dopo....

Ma che cast hanno sti film!!
George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia nell' 11;
Aggiungete: Vincent Cassel, Catherine Zeta-Jones, Martina Stella nel 12;
Al Pacino nel 13!!

Veramente belli, un colpo di scena dietro l' altro, azione a non finire e risate a denti denti stretti per tutto il film...
Che dire di più, guardateli!

Voto: 8.5

OCEAN'S 11-12-13

Il primo l'ho visto alle tele, gli altri due noleggiati qualche giorno dopo....

Ma che cast hanno sti film!!
George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia nell' 11;
Aggiungete: Vincent Cassel, Catherine Zeta-Jones, Martina Stella nel 12;
Al Pacino nel 13!!

Veramente belli, un colpo di scena dietro l' altro, azione a non finire e risate a denti denti stretti per tutto il film...
Che dire di più, guardateli!

Voto: 8.5

già visti eleven e twelve..... li hanno fatto decine di volte per la TV....il thirteen ne ho visto solo un pezzo...

28 Settimane dopo_Molto simile a Io sono leggenda....mi sa che Io sono leggenda l'hanno copiato da questo film......
Poi visto anche Behind the mask: la storia di un serial killer....Niente male! :sisi:

Io sono leggenda e' ispirato all'omonimo romanzo di Richard Matheson del 1954. È il terzo film basato su questo libro, dopo ''L'ultimo uomo della Terra'' del '64, e ''1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra (The Omega Man)'' del '71.

''I love shopping'' : commediola sentimentale divertente, ottima per spegnere il cervello per un ora e venti.

Io sono leggenda e' ispirato all'omonimo romanzo di Richard Matheson del 1954. È il terzo film basato su questo libro, dopo ''L'ultimo uomo della Terra'' del '64, e ''1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra (The Omega Man)'' del '71.

bè, come storie si assomigliano molto...Se magari ti capita di guardarlo....

''I love shopping'' : commediola sentimentale divertente, ottima per spegnere il cervello per un ora e venti.

si, l'ho visto anche io.....:D

Interessante il film "San Valentino di Sangue" :asd: in 3d nelle migliori sale :inchino: (multisala medusa a livorno :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro