UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Non toccatemi Terminator

Inviato da Huawei Nova tramite App di Tom\'s Hardware Forum

I capitoli di James Cameron sono indiscutibilmente i migliori. Anch'io stravedo per Terminator, ci mancherebbe :-)
Ah ok, richiamo i 2 T800 che avevo piazzato sotto casa tua ad attenderti allora

La parte finale, poi, quando il T800 si fa calare nell'acciaio fuso è davvero commovente. Terminator 2 lo so a memoria. L'avrò visto chissà quante volte. Ricordo tutto il copione :)

La parte finale, poi, quando il T800 si fa calare nell'acciaio fuso è davvero commovente. Terminator 2 lo so a memoria. L'avrò visto chissà quante volte. Ricordo tutto il copione :)
Io per un periodo tenevo le colonne sonore nella playlist, non riuscivo a togliermele dalla testa
A me affascina tantissimo la trama e il modo in cui è raccontata, recitata, le ambientazioni, tutto.
Terminator 1 lo vidi a 7 anni da solo di sera, quando i film come quello facevano ancora un po' paura
Ma non fatemici pensare che altrimenti salta fuori il "Terminator Fanboy"

"Voglio i tuoi abiti, stivali e motocicletta" :ok:

Noooooo, tu mi vuoi rovinare i programmi per la nottata (ovvero dormire) perché mi sta salendo una voglia matta di guardarmeli tutti dall'1 fino all'ultimo con Terminator nonno

Io per un periodo tenevo le colonne sonore nella playlist, non riuscivo a togliermele dalla testa
A me affascina tantissimo la trama e il modo in cui è raccontata, recitata, le ambientazioni, tutto.
Terminator 1 lo vidi a 7 anni da solo di sera, quando i film come quello facevano ancora un po' paura
Ma non fatemici pensare che altrimenti salta fuori il "Terminator Fanboy"

Il primo va anche un po' nel thriller. Il secondo invece è genere azione 100%.

Poi Cameron nei suoi film predilige molto i toni blu... È una sua caratteristica. Anche in True Lies, ad esempio: all'inizio nella parte del sub ci sono i toni blu acquatici.

Noooooo, tu mi vuoi rovinare i programmi per la nottata (ovvero dormire) perché mi sta salendo una voglia matta di guardarmeli tutti dall'1 fino all'ultimo con Terminator nonno

Quando all'inizio entra nel locale è troppo divertente. Alle donne piaceva però... :)

Ottimo intrattenimento: Sex Crimes - Giochi pericolosi (con Kevin Bacon e Matt Dillon) e Solo per vendetta (con Nicolas Cage). Entrambi thriller e il secondo con un po' di azione. Straconsigliati per chi vuole passare una bella serata con amici davanti alla TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro