- Reazioni
- 3,786
- Punteggio
- 112
quotoBeh dai, uno dei pochi film belli italiani degli ultimi anni
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoBeh dai, uno dei pochi film belli italiani degli ultimi anni
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Un altro molto bello ma un po meno conosciuto è stato il Capitale Umano, probabilmente il più bel film italiano degli ultimi anni....altro che la Grande bellezzaquoto
A me è piaciuto molto anche perfetti sconosciuti.Un altro molto bello ma un po meno conosciuto è stato il Capitale Umano, probabilmente il più bel film italiano degli ultimi anni....altro che la Grande bellezza
Anche se l'avevo già scritto, vi consiglio di guardare "Il Ministro". Mi é davvero piaciuto lo stile (a metà fra il cinismo ed il black humor) con cui vengono raccontati gli eventi.A me è piaciuto molto anche perfetti sconosciuti.
Devo ammettere mai sentito, visto ora il trailer, in futuro lo vedròAnche se l'avevo già scritto, vi consiglio di guardare "Il Ministro". Mi é davvero piaciuto lo stile (a metà fra il cinismo ed il black humor) con cui vengono raccontati gli eventi.
Vero, anche quello discretoA me è piaciuto molto anche perfetti sconosciuti.
Ieri sera ho visto Midnight in Paris di Woody Allen e mi è piaciuto un sacco: devo dire che è stato molto coinvolgente. Ho visto quasi tutti i film di Allen dell' ultimo periodo (Scoop, Match Point, Vicky Cristina Barcelona, Basta che funzioni, BLue Jasmine, Magic in the Moonlight, Irrational Man e Cafe Society) e devo dire che è assolutamente il migliore. Irrational Man è quello che forse più mi ha preso per i contenuti e per una visione della vita molto simile alla mia ( senza dimenticare il protagonista, Gioacchino Fenice, uno dei migliori attori di Hollywood ad oggi e... Emma Stone :sbav: - a parte gli scherzi il suo monologo al padre è una delle poche cose veramente belle di Birdman), Match Point è quello più intrigante dal punto di vista della trama, Magic in the Moonlight è semplicemente inguardabile (!) e gli altri possono piacere o meno: Midnight in Paris condensa il meglio di tutti gli altri film di Allen!
sperando che non sia come lo schifo precedente... (Il Risveglio dello Sforzo...) con il piagnoneVisto star wars, voto 7\10 e non aggiungo altro per ora :iocero:
Solo 7 ?Visto star wars, voto 7\10 e non aggiungo altro per ora :iocero:
Visto star wars, voto 7\10 e non aggiungo altro per ora :iocero:
Se scrivete qualcosa non sotto spoiler vi banno !!Solo 7 ?
I commenti erano entusiasti...
Comunque lo potrò dire stasera visto che lo vedrò oggi alle 15:30 !
No dai è migliore del precedente, a cui come voto avrei dato un 5,5/ 10sperando che non sia come lo schifo precedente... (Il Risveglio dello Sforzo...) con il piagnone
Buona visione! ci sono alcune scene TOP ma per me non va oltre il 7... forse sempre colpa delle aspettative troppo alteSolo 7 ?
I commenti erano entusiasti...
Comunque lo potrò dire stasera visto che lo vedrò oggi alle 15:30 !
Confermo tutto.ci sono alcune scene TOP ma per me non va oltre il 7... forse sempre colpa delle aspettative troppo alte