UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Anche se l'avevo già scritto, vi consiglio di guardare "Il Ministro". Mi é davvero piaciuto lo stile (a metà fra il cinismo ed il black humor) con cui vengono raccontati gli eventi.
Devo ammettere mai sentito, visto ora il trailer, in futuro lo vedrò
A me è piaciuto molto anche perfetti sconosciuti.
Vero, anche quello discreto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho visto Midnight in Paris di Woody Allen e mi è piaciuto un sacco: devo dire che è stato molto coinvolgente. Ho visto quasi tutti i film di Allen dell' ultimo periodo (Scoop, Match Point, Vicky Cristina Barcelona, Basta che funzioni, BLue Jasmine, Magic in the Moonlight, Irrational Man e Cafe Society) e devo dire che è assolutamente il migliore. Irrational Man è quello che forse più mi ha preso per i contenuti e per una visione della vita molto simile alla mia ( senza dimenticare il protagonista, Gioacchino Fenice, uno dei migliori attori di Hollywood ad oggi e... Emma Stone :sbav: - a parte gli scherzi il suo monologo al padre è una delle poche cose veramente belle di Birdman), Match Point è quello più intrigante dal punto di vista della trama, Magic in the Moonlight è semplicemente inguardabile (!) e gli altri possono piacere o meno: Midnight in Paris condensa il meglio di tutti gli altri film di Allen!

Ieri sera ho visto Midnight in Paris di Woody Allen e mi è piaciuto un sacco: devo dire che è stato molto coinvolgente. Ho visto quasi tutti i film di Allen dell' ultimo periodo (Scoop, Match Point, Vicky Cristina Barcelona, Basta che funzioni, BLue Jasmine, Magic in the Moonlight, Irrational Man e Cafe Society) e devo dire che è assolutamente il migliore. Irrational Man è quello che forse più mi ha preso per i contenuti e per una visione della vita molto simile alla mia ( senza dimenticare il protagonista, Gioacchino Fenice, uno dei migliori attori di Hollywood ad oggi e... Emma Stone :sbav: - a parte gli scherzi il suo monologo al padre è una delle poche cose veramente belle di Birdman), Match Point è quello più intrigante dal punto di vista della trama, Magic in the Moonlight è semplicemente inguardabile (!) e gli altri possono piacere o meno: Midnight in Paris condensa il meglio di tutti gli altri film di Allen!

simpatico midnight in paris, visto anni fa. in adolescenza ho visto tutti i film classici di allen. quelli recenti, in cui è solo regista li lascio, quelli vecchi tipo il dittatore dello stato libero di bananas, tutto quello che hai sempre voluto sapere sul sesso, io e anny, il dormiglione, ecc. mi sono rimasti dentro.

sperando che non sia come lo schifo precedente... (Il Risveglio dello Sforzo...) con il piagnone
No dai è migliore del precedente, a cui come voto avrei dato un 5,5/ 10

Solo 7 ?
I commenti erano entusiasti...
Comunque lo potrò dire stasera visto che lo vedrò oggi alle 15:30 !
Buona visione! ci sono alcune scene TOP ma per me non va oltre il 7... forse sempre colpa delle aspettative troppo alte

SW: The last jedi

Bellino, da fan della saga non potevo non andarlo a vedere. Ma una volta uscito dalla sala, penso sempre ai primi 3 episodi e mi vien troppo da compararli con i dettagli inseriti da disney per creare un business attorno a determinati personaggi, che si, rendono sotto l'aspetto "simpatia" però manca quel qualcosa che nei primi film c'era.

7/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro