UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Requiem di Hans-Christian Schmid
Film che riporta la storia vera di Anneliese Michel, ragazza affetta da psicosi ed epilessia che venne creduta posseduta dal demonio e subì numerosi esorcismi che la portarono alla morte per debilitazione fisica ed auto-percosse inflitte. Anneliese Michel ispirò anche il film The Exorcism of Emily Rose.
Il film in questione, a differenza dell'altro che è più di stampo horror, è più documentaristico. Film lento che può non piacere a tutti, io l'ho visto diverse volte.

L'ultimo film, di 2 sere fa, è stato x-man apocalisse. Non mi ha convinto più di tanto, nel precedente film avevano fatto un buon lavoro e mi aspettavo di meglio da questo.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Da quello che so il film è tratto dal libro, però possibile anche che mi sbagli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il film è tratto da un libro che nella saga di Harry Potter viene usato come libro di scuola.. è stato pubblicato ,ma è una raccolta di animali fantastici che è più che altro una lista.
Il film è bastato su quello ma la trama è tutta nuova.

Inviato dal mio P8 Lite

Memento_poster.jpg

ho rivisto questo

Nella mia vita mi son addormento 2 volte al cinema: Spiderman 3 ed i pirati dei caraibi 3.
Ho tenuto duro, con tanta fatica,alla proiezione di Avengers ( più che altro era in 3d e quella sensazione di vomito non conciliava il sonno).

Quindi mai più film di queste serie.
Vabbè qui cambia anche il regista, inoltre c'è Javier Bardem, spero che il suo personaggio sia particolare come quello in "non è un pese per vecchi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro