O
Ospite RAM Shield #864
Ospite
si, certo, certo, c'è matrix, il gombloddo per non farti uscire di casa e limitare la tua libbertà, i poteri forhti delle aziende farmaceutiche, il cinqueggì, SIGNORA MIA!!! dove andremo a finire!!!!vi hanno limitato la libertà con la scusa di un virus, vi hanno vaccinato perché se no voi o gli altri vicino a voi si contagiavano (se se lo fanno gli altri, come si fa a trasmettere?) e il contagio c'è stato lo stesso (vaccinati positivi al tampone) , i dirigenti delle case farmaceutiche dicevano che non hanno mai sperimentato il contagio dei vaccinati, poi spingono per le guerre per guadagnare con le armi, per eliminare persone, per alzare i prezzi e dare fastidio ai popolo, mentre dicono della sicurezza fanno leggi per togliere la privacy e sapere i fatti del popolo, poi città di 15 minuti per bloccare il movimento da un'area, riconoscimento facciale e registrazione di dati. Continuate ad andare a votare invece di farli pagare
dov'è finito il mio cappellino di stagnola che mi protegge dal cinqueggì, sangennaromio aiutami!