[Ludus Car Adventure] La gomma

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
eccoci ad una nuova puntata delle "Le avventure di Ludo e la macchina" :D

Stamattina ero già agitato siccome dovevo studiarmi un botto di pagine di geografia astronomica in poco tempo e anche prepararmi per un altro compito di italiano.
Mi avvio verso il parcheggio dove solitamente parcheggio la macchina, la apro, butto la cartella nel portabagagli, vado ad aprire la portiera...

GOMMA A TERRA :shock:

scuarciata di netto :(

guardo anche qualche altra macchina e anche loro avevano le gomme a terra.

sono andato dal gommista e ho dovuto mettere entrambe le davanti nuove.

costo: 220€ per delle Michelin...

e spero che con questa le puntate siano finite...

Ludus ha detto:
eccoci ad una nuova puntata delle "Le avventure di Ludo e la macchina" :D

Stamattina ero già agitato siccome dovevo studiarmi un botto di pagine di geografia astronomica in poco tempo e anche prepararmi per un altro compito di italiano.
Mi avvio verso il parcheggio dove solitamente parcheggio la macchina, la apro, butto la cartella nel portabagagli, vado ad aprire la portiera...

GOMMA A TERRA :shock:

scuarciata di netto :(

guardo anche qualche altra macchina e anche loro avevano le gomme a terra.

sono andato dal gommista e ho dovuto mettere entrambe le davanti nuove.

costo: 220€ per delle Michelin...

e spero che con questa le puntate siano finite...

complimenti per la sfiga Lud...! deve essere molto simpatico il tipo che te le ha bucate...

'mazza che sfiga oooo:evil: :evil:
va be non ci pensare +, pensa positivo: ora hai due belle michelin da far girare!!:chupachup

Computerboy ha detto:
'mazza che sfiga oooo:evil: :evil:
va be non ci pensare +, pensa positivo: ora hai due belle michelin da far girare!!:chupachup
e una fattura di 220e da pagare :cry:

Ruggero ha detto:
ma ti hanno fatto il malocchio?
a stò punto penso di si :D

The Surgeon mi ha preceduto :D

Computerboy ha detto:
però...che prezzi mamma mia....
220 € = 110€ a ruota = 213 milalire a ruota:shock:
che prezzi....:bllurk:
be secondo che gomme sono è il prezzo è quello... io devo prendere dell Yokohama e mi vengono lo stesso 110 ognuna.:sisi:purtroppo..

ludus ma che gomme monti?? 110 euro apezzo deve essere un gran bel battistrada.. costano quasi come i gommoni da 245 75 r15 della bf goodrich che comperai qualche anno fa.. solo che erano ruote da fuoristrada..

Wait ha detto:
no, la fattura :D

cmq con i vandali mi scordo del mio abituale pacifismo... se li becco li pesto a sangue :mad: :mad:
come non quotarti.. ho la mazza da baseball in macchina con il vetro da rompere tipo estintore.. con su scritto For Vandals Use Only:lol:

Ludus non so cosa sia meglio a me hanno fregato proprio oggi il motorino :mad: (ed è anche il mio compleanno :cry: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro