Ludus bannato è giusto?

il ban a Ludus è giusto ?

• si

Voti: 7 41.2%
  • no

Voti: 10 58.8%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l operato dei moderatori è indiscutibile...però....non mi sembrava... non dico più niente,avranno le loro giuste motivazioni

i mod lo sanno che su queste questioni non ho mai fatto problemi di nessuna sorta......... però stavolta mi sembra un ban voluto cercato e forzato, se non posso esprimere le mie posizioni e considerazioni vi saluterò a tutti molto presto senza rancori ;) ciao

Mi dispiace...Ma il regolamento parla chiaro, e non ho alcun dubbio sulla professionalità dello staff.
Decisione giusta

gia fatto ma è come parlare ai muri ........ ultimamente vedo delle cose che non mi piacciono........ forse è ora che vada via, non mi ci ritrovo piu in questo forum

Secondo me Lud ha esagerato, utilizzando un tono maleducato e un po' da saputello!...come ha fatto altre volte, sbagliando.
nonostante questo il ban per 7 giorni credo sia un po' esagerato.

scusa ma sa che cosa, hai letto il 3d? secondo me invece ha scritto cose giuste, molti qui scrivono per sentito dire o per fanboysmo me compreso...... e ripeto non mi sembra abbia offeso nessuno ma ha invitato l'utente a parlare su dati reali e non su aspettative ........

forse l avevo letto un pò troppo frettolosamente,comunque non mi pare che abbia usato toni da saputello,l ha fatto solo riflettere

tanto però ormai hai votato si ......... potevi leggere più attentamente prima

@ Alastor: il motivo del ban è in quella pagina non ti è sfuggito niente ;)

nessun dettaglio che vi è sfuggito, secondo me non sono stati cosi attenti nel valutare magari hanno letto di sfuggita come Riki cpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro